Villaggio dei Ragazzi: celebrazione della Santa Messa in “suffragio” del fondatore don Salvatore d’Angelo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Santa Messa, infine, è stata accompagnata anche dalla recita, da parte del docente Francesco Angioni, della “Preghiera del Villaggio”
Questa, invece, la dichiarazione del Sindaco De Filippo: “Don Salvatore ha lasciato ai posteri due valori, in particolare, la gratitudine e la lealtà.
delpicar-t-toc. WhatsApp Facebook Twitter Email Print. Maddaloni – Un abbraccio, l’abbraccio di un’intera comunità al suo indimenticato fondatore: questa è stata la commemorazione religiosa in “suffragio” che ha avuto luogo, oggi alla Fondazione Villaggio dei Ragazzi, in occasione del 103esimo anniversario della nascita di don Salvatore D’Angelo. (Caserta Web)
Su altri media
Il Milan piange la morte prematura dell'allenatore Patrizio Billio, tecnico del settore giovanile del diavolo che dal 2011 era allenatore della Scuola Calcio del Milan in Kuwait. Una tragedia, arrivate poche ore prima della sfida dell’Olimpico contro la Lazio. (Liberoquotidiano.it)
La sua fortuna l'ha però trovata successivamente, prima al Crystal Palace in Premier League e successivamente in Scozia, dove diventa protagonista con il Dundee FC. Ex Milan, Patrizio Billio è scomparso a 48 anni (Pianeta Milan)
L'ex rossoverde Patrizio Billio è morto a 48 anni. Da giovane aveva giocato nel Milan. (TernanaNews)
Calcio in lutto. Patrizio Billio, ex calciatore con un passato anche alla Ternana, è morto all'età di 48 anni a causa di un malore improvviso mentre giocava a padel con alcuni amici. Fatale un attacco cardiaco. (LA NAZIONE)
Sono ore di dolore in paese per la morte del 48enne Patrizio Billio, ex calciatore originario di Musano deceduto mentre giocava a padel con alcuni amici (qui l’articolo) e i cui funerali saranno celebrati nella chiesa parrocchiale di Musano sabato 28 gennaio alle 10.30. (Qdpnews.it - notizie online dell'Alta Marca Trevigiana)
L'allenatore è stato colto ieri sera da un malore improvviso, un attacco cardiaco mentre giocava a padel con amici. Billio, che lavorava con il club rossonero dal 2010, aveva 48 anni. (ItaSportPress)