Corteo pro Palestina, scontri a Roma: un arresto, 4 fermati, 200 allontanati con 51 fogli di via. Solidarietà di Mattarella per gli agenti feriti

Più informazioni:
Maltempo

Un arresto, quattro fermati, oltre 200 persone allontanate prima della manifestazione di cui 51 con foglio di via -poiché gravate da precedenti per reati contro l'ordine pubblico - e 150 che per non farsi identificare ai controlli hanno deciso di tornare indietro scortati fino a limite di provincia. E' questo al momento il bilancio dei disordini di ieri in piazza a Roma al corteo per la Palestina. Trentaquattro agenti feriti, tra cui un dirigente della polizia di Stato che ha riportato la frattura del bacino. (ilmessaggero.it)

La notizia riportata su altri giornali

Agenti aggrediti, manifestanti manganellati, arresti e feriti da entrambe le parti. Gli scontri di viale Ostiense a Roma durante la manifestazione a sostegno della Palestina: tutto in un minuto. EMBED (corriereadriatico.it)

Più di diecimila persone , malgrado la pioggia e lo sciopero dei mezzi pubblici. La mattina si era aperta con Radio Onda Rossa che ha anticipato che la «manifestazione statica» era stata infine concessa. (Osservatorio Repressione)

Di queste 51 con All''indomani dell'Intifada rossa dei pro pal sabato a Roma il bilancio degli scontri è un vero e proprio bollettino di guerra. (Secolo d'Italia)

Arrestato durante la manifestazione pro Palestina, ecco chi è Tiziano Lovisolo di Monteprandone: la laurea a Urbino, il tifo per la Samb. Il sindaco Loggi: «È tranquillo»

Sono solidale con gli uomini della Polizia di Stato e della Guardia di Fiananza, feriti dai manifestanti proPalestina”, ha aggiunto Milano, 6 ott. (Agenzia askanews)

Questo sito web utilizza dei cookie tecnici e dei cookie di profilazione di terze parti. (Sindacato Autonomo di Polizia)

Questo l’identikit di Tiziano Lovisolo il ragazzo nato e cresciuto nel centro storico di Monteprandone, arrestato sabato a Roma nel corso della manifestazione pro Palestina. (corriereadriatico.it)