Formazioni ufficiali Udinese-Inter: le scelte di Runjaic e Inzaghi

Formazioni ufficiali Udinese Inter Serie A, le scelte dei due allenatori Runjaic e Inzaghi per una partita molto importante per il campionato Serie A. Formazioni Udnese Inter, vediamo quelle che sono le scelte. Formazioni ufficiali Udinese Inter Formazioni Udinese Inter, le scelte dei due allenatori Runjaic e Inzaghi per quella che è una partita molto importante con le due squadre in cerca di riscatto: UDINESE INTER Simone Inzaghi Probabili formazioni Udinese-Inter Le probabili formazioni Udinese Inter con pochi dubbi per i due allenatori che hanno quasi la rosa a totale disposizione: UDINESE (3-5-2): Okoye; Kabasele, Bijol, Touré; Ehizibue, Lovric, Karlstrom, Ekkelenkamp, Zemura; Thauvin, Lucca (CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altri giornali

Runjaic ha stupito tutti per il suo impatto immediato sull’Udinese e sulla Serie A. La squadra si è trasformata rispetto alla scorsa stagione a livello di testa, trovando una nuova aggressività e la conduzione di un Florian Thauvin rinato. (Inter-News)

Scelta la formazione ufficiale per affrontare i friulani. Ad Udine per sbloccarsi e riprendere il cammino. È questo l'imperativo dell'Inter, di scena alle 15 contro la sorpresa Udinese. (Spazio Inter)

Udinese-Inter è trasmessa in esclusiva su DAZN (visibile anche al canale 214 di Sky per gli abbonati al pacchetto Zona DAZN). (SPORTinMEDIA)

Bisseck a sinistra in Udinese-Inter. La preferisce, c’è un problema

Udinese-Inter per Yann Bisseck è una partita sicuramente importante. Un’occasione per aumentare il suo minutaggio in questa stagione, complice un inizio non particolarmente convincente di Benjamin Pavard. (Inter-News)

Archiviato il successo in Coppa Italia contro la Salernitana, per l'Udinese è tempo di focalizzarsi nuovamente sul campionato: ad attendere i friulani ci sono i campioni d'Italia. Infatti, sabato alle 15 alla Dacia Arena andrà in scena la sfida contro l'Inter. (ilmattino.it)

PARTITA – Yann Bisseck ha giocato in Udinese-Inter la seconda partita in campionato, la terza in stagione contando quella di Champions League con il Manchester City. Tutte le ha iniziate dal primo minuto non facendo rimpiangere Benjamin Pavard, anzi facendo addirittura meglio. (Inter-News)