Malore dopo la pizza, morto un bambino di 12 anni ad Anagni

Approfondimenti:
Morti sul lavoro

Il bimbo era stato dimesso dal Pronto Soccorso dell'ospedale Spaziani di Frosinone dove era stato portato dalla famiglia. Al termine degli esami di rito è tornato a casa e ha accusato un nuovo malore che gli è stato fatale. Inutili i soccorsi del 118: disposto un esame medico legale con cui stabilire le cause del decesso Sarà l'esame del medico legale a stabilire le cause del decesso del bambino di 12 anni morto nella notte nella casa di famiglia in località Tufano ad Anagni dopo un malore avuto nelle ore precedenti e dopo essere stato dimesso dal Pronto Soccorso dell'ospedale Spaziani di Frosinone. (Sky Tg24 )

Su altri giornali

Anagni, morto bambino di 12 anni per malore improvviso Ad Anagni, in provincia di Frosinone, un bambino di 12 anni è morto per un malore improvviso dopo aver mangiato la pizza al ristorante con i suoi genitori. (Il Giornale d'Italia)

Un bambino di 12 anni è morto la scorsa notte a causa di un malore improvviso. Il piccolo ha accusato il malore quando era nella propria abitazione, in contrada Tufano di Anagni (Frosinone), con i genitori che hanno immediatamente chiesto l’intervento dell’Ares 118. (MeteoWeb)

Un ragazzino di 12 anni originario di Anagni è morto questa mattina in città in seguito ad un malore. Leonardo, questo il nome del ragazzo, si era sentito male ieri sera dopo aver mangiato una pizza con i suoi genitori. (Internapoli)

Dramma nella notte, bimbo si sente male e muore a soli 12 anni

Dopo gli esami, il giovane era stato rimandato a casa come chiesto dai genitori che hanno firmato per riportarlo con loro. Sarà svolta l'autopsia per la morte del ragazzino di 12 anni originario di Anagni deceduto questa in città in seguito ad un malore. (ilmessaggero.it)

Immagine di repertorio A cura di Alessia Rabbai (Fanpage.it)

Il dramma ha avuto inizio nella città dei Papi dove il piccolo, ha iniziato a manifestare i sintomi di un grave malore e per questo è stato chiesto l'intervento di un'auto medica e di un'ambulanza dell'Ares 118. (Today.it)