Tragico evento ad Anagni: il giovane Leonardo Manicuti non ce l'ha fatta

La comunità di Anagni, una piccola città nel cuore dell'Italia, è stata scossa dalla tragica scomparsa del giovane Leonardo Manicuti, un ragazzino di soli 12 anni. La notizia ha lasciato un senso di profonda tristezza e incredulità tra i cittadini, che si sono stretti attorno alla famiglia del piccolo Leonardo in un unico abbraccio di cordoglio.

Il dramma si è consumato nella notte tra domenica e lunedì, nella casa di Leonardo situata nella località periferica di Tufano di Anagni. Il ragazzo si era sentito male la sera precedente, dopo aver cenato in pizzeria con i genitori. Nonostante fosse stato portato in ospedale a Frosinone per un malore, Leonardo è purtroppo deceduto nelle prime ore del mattino.

Dopo il malore, i genitori di Leonardo lo avevano prontamente accompagnato al pronto soccorso dell'ospedale di Frosinone. Qui, erano stati effettuati tutti gli accertamenti del caso. Nonostante ciò, dopo essere stato dimesso e tornato a casa, Leonardo ha accusato un nuovo malore che, purtroppo, gli è stato fatale.

Per stabilire le cause esatte del decesso, è stato disposto un esame autoptico sulla salma del piccolo Leonardo. Sarà compito del medico legale determinare se ci siano state eventuali negligenze o se la morte sia stata causata da cause naturali.

Altri dettagli:
Ordina per: Data | Fonte | Titolo