Incredibile a Frosinone, 12enne muore in pochi minuti stroncato da malore improvviso

Incredibile a Frosinone, 12enne muore in pochi minuti stroncato da malore improvviso
Approfondimenti:
MeteoWeb INTERNO

MeteoWeb Un bambino di 12 anni è morto la scorsa notte a causa di un malore improvviso. Il piccolo ha accusato il malore quando era nella propria abitazione, in contrada Tufano di Anagni (Frosinone), con i genitori che hanno immediatamente chiesto l’intervento dell’Ares 118. Giunti sul posto con l’ambulanza, i soccorritori hanno immediatamente constatato la gravità della situazione e hanno trasportato a sirene spiegate il 12enne in ospedale. (MeteoWeb)

Su altre fonti

Leonardo era figlio unico e frequentava la scuola media in uno degli istituti della città dei papi: si è sentito male nella serata di domenica, dopo essere stato in pizzeria con i genitori. (Corriere Roma)

Anagni, morto bambino di 12 anni per malore improvviso Ad Anagni, in provincia di Frosinone, un bambino di 12 anni è morto per un malore improvviso dopo aver mangiato la pizza al ristorante con i suoi genitori. (Il Giornale d'Italia)

Questa mattina è venuto a mancare il giovanissimo Leonardo Manicuti, appena dodicenne. Sul posto le sirene delle ambulanze hanno richiamato l’attenzione dei residenti e la notizia dell’accaduto ha gettato nello sconforto le famiglie che, riunite nel comitato parrocchiale, hanno diffuso un comunicato per unirsi all’immenso dolore dei familiari di Leonardo, il cui papà è impiegato in uno stabilimento della zona industriale. (ciociariaoggi.it)

Accusa un malore dopo la pizza, Leonardo muore a 12 anni nel basso Lazio

Il dramma si è consumato attorno alle 3.00, dopo che – la sera prima – era stato accompagnato in ospedale, a Frosinone, dai genitori per un malore. (anagnia.com)

Nulla da fare per il piccolo che è morto poco dopo. Il bambino infatti aveva già accusato un malore la sera prima, mentre era a cena fuori con i genitori in pizzeria. (Open)

PUBBLICITÀ (Internapoli)