Malore dopo aver mangiato una pizza, Leonardo muore a 12 anni: era stato dimesso dall'ospedale dopo un controllo

Malore dopo aver mangiato una pizza, Leonardo muore a 12 anni: era stato dimesso dall'ospedale dopo un controllo
Altri dettagli:
leggo.it INTERNO

Un ragazzino di 12 anni originario di Anagni è morto questa mattina in città in seguito ad un malore. Leonardo, questo il nome del ragazzo, si era sentito male ieri sera dopo aver mangiato una pizza con i suoi genitori. Era stato accompagnato al pronto soccorso dell'ospedale di Frosinone, dove erano stati fatti tutti gli accertamenti del caso. Dopo gli esami, il giovane era stato rimandato a casa. Nella notte purtroppo, intorno alle 3, il malore fatale. (leggo.it)

Ne parlano anche altre testate

Una profonda tristezza e tanta incredulità: a respirarla, oggi – in città – è l’intera comunità anagnina, stretta in un unico abbraccio alla famiglia del piccolo Leonardo Manicuti, 12 anni appena, venuto a mancare nella notte tra domenica e lunedì nella sua abitazione sita nella località periferica di Tufano di Anagni. (anagnia.com)

PUBBLICITÀ (Internapoli)

Qui, purtroppo e nonostante gli sforzi dei medici, il quadro clinico è precipitato ed il piccolo, figlio unico, è deceduto. (StrettoWeb)

Malore dopo aver mangiato una pizza, Leonardo poi muore a 12 anni ad Anagni: era stato dimesso dall'ospedale. La notte è svenuto ed è deceduto

Un bimbo di soli 12 anni residente ad Anagni è deceduto nella notte di domenica 30 giugno al pronto soccorso del 'Fabrizio Spaziani' di Frosinone, poco dopo la corsa disperata per cercare di salvarlo. (Today.it)

Un bambino di 12 anni è morto la scorsa notte a causa di un malore improvviso. Il piccolo ha accusato il malore quando era nella propria abitazione, in contrada Tufano di Anagni (Frosinone), con i genitori che hanno immediatamente chiesto l’intervento dell’Ares 118. (MeteoWeb)

Era stato accompagnato al pronto soccorso dell'ospedale di Frosinone, dove erano stati fatti tutti gli accertamenti del caso. Leonardo, questo il nome del ragazzo, si era sentito male ieri sera dopo aver mangiato una pizza con i suoi genitori. (ilmessaggero.it)