Malore dopo la pizza, morto un bambino di 12 anni ad Anagni

Malore dopo la pizza, morto un bambino di 12 anni ad Anagni
Per saperne di più:
Sky Tg24 INTERNO

Il bimbo era stato dimesso dal Pronto Soccorso dell'ospedale Spaziani di Frosinone dove era stato portato dalla famiglia. Al termine degli esami di rito è tornato a casa e ha accusato un nuovo malore che gli è stato fatale. Inutili i soccorsi del 118: disposto un esame medico legale con cui stabilire le cause del decesso Sarà l'esame del medico legale a stabilire le cause del decesso del bambino di 12 anni morto nella notte nella casa di famiglia in località Tufano ad Anagni dopo un malore avuto nelle ore precedenti e dopo essere stato dimesso dal Pronto Soccorso dell'ospedale Spaziani di Frosinone. (Sky Tg24 )

Su altri giornali

PUBBLICITÀ (Internapoli)

Ad Anagni, in provincia di Frosinone, un bambino di 12 anni è morto per un malore improvviso dopo aver mangiato la pizza al ristorante con i suoi genitori. Il piccolo si chiamava Leonardo. Solo l'autopsia rivelerà la vera causa del decesso. (Il Giornale d'Italia)

Un ragazzo di dodici anni è morto nella notte all'ospedale Fabrizio Spaziani di Frosinone. I tragici fatti sono accaduti tra domenica 30 giugno e lunedì 1 luglio nel centro della provincia di Frosinone. (Fanpage.it)

Anagni. Scomparsa del piccolo Leonardo: disposto l'esame autoptico sulla salma

Un bambino di 12 anni di Anagni, in provincia di Frosinone, è arrivato questa notte in condizioni disperate all’ospedale Fabrizio Spaziani dopo la chiamata al 118 dei genitori, allarmati per le sue condizioni. (Open)

Leonardo, questo il nome del ragazzo, si era sentito male ieri sera dopo aver mangiato una pizza con i suoi genitori. Dopo gli esami, il giovane era stato rimandato a casa. (leggo.it)

Il dramma si è consumato attorno alle 3.00, dopo che – la sera prima – era stato accompagnato in ospedale, a Frosinone, dai genitori per un malore. (anagnia.com)