Bimbo di 12 anni muore improvvisamente dopo un malore

Bimbo di 12 anni muore improvvisamente dopo un malore
Approfondimenti:
StrettoWeb INTERNO

Un bambino di 12 anni è deceduto la notte scorsa poco dopo l’arrivo al pronto soccorso del ‘Fabrizio Spaziani’ di Frosinone. Il piccolo, residente nella contrada Tufano di Anagni, ha iniziato a manifestare in casa i sintomi di un grave malore e per questo i familiari hanno chiesto l’intervento dell’Ares 118 che ha trasferito in dodicenne in ospedale. Qui, purtroppo e nonostante gli sforzi dei medici, il quadro clinico è precipitato ed il piccolo, figlio unico, è deceduto. (StrettoWeb)

Su altre fonti

Immagine di repertorio A cura di Alessia Rabbai (Fanpage.it)

Un bimbo di soli 12 anni residente ad Anagni è deceduto nella notte di domenica 30 giugno al pronto soccorso del 'Fabrizio Spaziani' di Frosinone, poco dopo la corsa disperata per cercare di salvarlo. (Today.it)

Nulla da fare per il piccolo che è morto poco dopo. Il bambino infatti aveva già accusato un malore la sera prima, mentre era a cena fuori con i genitori in pizzeria. (Open)

Anagni, si sente male dopo una pizza e muore a 12 anni nella notte: era stato appena visitato e dimesso dall'ospedale

Leonardo era figlio unico e frequentava la scuola media in uno degli istituti della città dei papi: si è sentito male nella serata di domenica, dopo essere stato in pizzeria con i genitori. (Corriere Roma)

Leonardo, questo il nome del ragazzo, si era sentito male ieri sera dopo aver mangiato una pizza con i suoi genitori. Dopo gli esami, il giovane era stato rimandato a casa come chiesto dai genitori che hanno firmato per riportarlo con loro. (ilmessaggero.it)

Prima la pizza con i genitori. Poi il ricovero d’urgenza in ospedale. Infine, dopo le dimissioni, la morte. Leonardo Manicuti è scomparso a soli 12 anni e nessuno per ora sa dire con esattezza cosa sia successa al piccolo abitante di Tufano, frazione del comune di Anagni (Repubblica Roma)