Dodicenne mangia della pizza, finisce in ospedale, viene dimesso e muore

Dodicenne mangia della pizza, finisce in ospedale, viene dimesso e muore
Altri dettagli:
Fanpage.it INTERNO

Video suggerito A cura di Alessia Rabbai Immagine di repertorio Un ragazzo di dodici anni è morto nella notte all'ospedale Fabrizio Spaziani di Frosinone. I tragici fatti sono accaduti tra domenica 30 giugno e lunedì 1 luglio nel centro della provincia di Frosinone. L'adolescente viveva con la sua famiglia nella contrada Tufano. Sul decesso la Procura della Repubblica ha aperto un'inchiesta, per far luce sull'accaduto. (Fanpage.it)

La notizia riportata su altre testate

Il bambino infatti aveva già accusato un malore la sera prima, mentre era a cena fuori con i genitori in pizzeria. Un bambino di 12 anni di Anagni, in provincia di Frosinone, è arrivato questa notte in condizioni disperate all’ospedale Fabrizio Spaziani dopo la chiamata al 118 dei genitori, allarmati per le sue condizioni. (Open)

Leonardo era figlio unico e frequentava la scuola media in uno degli istituti della città dei papi: si è sentito male nella serata di domenica, dopo essere stato in pizzeria con i genitori. (Corriere Roma)

Il dramma ha avuto inizio nella città dei Papi dove il piccolo, ha iniziato a manifestare i sintomi di un grave malore e per questo è stato chiesto l'intervento di un'auto medica e di un'ambulanza dell'Ares 118. (Today.it)

Incredibile a Frosinone, 12enne muore in pochi minuti stroncato da malore improvviso

La cittadina del frusinate è in lutto, dal Comune alla parrocchia che la famiglia frequenta: “Non si può morire a 12 anni, ri… (Repubblica Roma)

Un ragazzino di 12 anni originario di Anagni è morto questa mattina in città in seguito ad un malore. Leonardo, questo il nome del ragazzo, si era sentito male ieri sera dopo aver mangiato una pizza con i suoi genitori. (Internapoli)

Un bambino di 12 anni è morto la scorsa notte a causa di un malore improvviso. Il piccolo ha accusato il malore quando era nella propria abitazione, in contrada Tufano di Anagni (Frosinone), con i genitori che hanno immediatamente chiesto l’intervento dell’Ares 118. (MeteoWeb)