Anagni, bambino di 12 anni muore nella notte: il malore dopo la pizza fuori, gli accertamenti in ospedale e il ritorno a casa

Anagni, bambino di 12 anni muore nella notte: il malore dopo la pizza fuori, gli accertamenti in ospedale e il ritorno a casa
Più informazioni:
Open INTERNO

Un bambino di 12 anni di Anagni, in provincia di Frosinone, è arrivato questa notte in condizioni disperate all’ospedale Fabrizio Spaziani dopo la chiamata al 118 dei genitori, allarmati per le sue condizioni. Nulla da fare per il piccolo che è morto poco dopo. Le cause non sono ancora chiare e si attende di capire se la Procura aprirà un’indagine disponendo l’autopsia. Il bambino infatti aveva già accusato un malore la sera prima, mentre era a cena fuori con i genitori in pizzeria. (Open)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il dramma si è consumato attorno alle 3.00, dopo che – la sera prima – era stato accompagnato in ospedale, a Frosinone, dai genitori per un malore. (anagnia.com)

Leonardo, questo il nome del ragazzo, si era sentito male ieri sera dopo aver mangiato una pizza con i suoi genitori. Dopo gli esami, il giovane era stato rimandato a casa come chiesto dai genitori che hanno firmato per riportarlo con loro. (ilmessaggero.it)

Disposta l’autopsia sul corpo del bimbo di appena 12 anni deceduto in nottata dopo essere stato visitato al Pronto Soccorso dello Spaziani. Anagni – La Procura della Repubblica di Frosinone ha aperto un fascicolo per far luce sulla morte di Leonardo Manicuti. (Frosinone News)

Accusa un malore dopo la pizza, Leonardo muore a 12 anni nel basso Lazio

Prima la pizza con i genitori. Poi il ricovero d’urgenza in ospedale. Infine, dopo le dimissioni, la morte. Leonardo Manicuti è scomparso a soli 12 anni e nessuno per ora sa dire con esattezza cosa sia successa al piccolo abitante di Tufano, frazione del comune di Anagni (Repubblica Roma)

Ad Anagni, in provincia di Frosinone, un bambino di 12 anni è morto per un malore improvviso dopo aver mangiato la pizza al ristorante con i suoi genitori. Il piccolo si chiamava Leonardo. Solo l'autopsia rivelerà la vera causa del decesso. (Il Giornale d'Italia)

Un ragazzino di 12 anni originario di Anagni è morto questa mattina in città in seguito ad un malore. Leonardo, questo il nome del ragazzo, si era sentito male ieri sera dopo aver mangiato una pizza con i suoi genitori. (Internapoli)