Anagni. Scomparsa del piccolo Leonardo: disposto l'esame autoptico sulla salma

Anagni. Scomparsa del piccolo Leonardo: disposto l'esame autoptico sulla salma
Approfondimenti:
anagnia.com INTERNO

Una profonda tristezza e tanta incredulità: a respirarla, oggi – in città – è l’intera comunità anagnina, stretta in un unico abbraccio alla famiglia del piccolo Leonardo Manicuti, 12 anni appena, venuto a mancare nella notte tra domenica e lunedì nella sua abitazione sita nella località periferica di Tufano di Anagni. Il dramma si è consumato attorno alle 3.00, dopo che – la sera prima – era stato accompagnato in ospedale, a Frosinone, dai genitori per un malore. (anagnia.com)

Su altri media

Disposta l’autopsia sul corpo del bimbo di appena 12 anni deceduto in nottata dopo essere stato visitato al Pronto Soccorso dello Spaziani. Leonardo, figlio unico di una coppia residente in contrada Tufano di Anagni, era stato colto da un malore nel tardo pomeriggio di ieri, domenica 30 giugno, per questo i genitori avevano preferito portarlo presso il P. (Frosinone News)

Leonardo frequentava la Scuola Media in uno degli istituti della città dei Papi. Si era sentito male domenica 30 giugno 2024, dopo aver mangiato una pizza al ristorante con i suoi genitori. Anagni, morto bambino di 12 anni per malore improvviso (Il Giornale d'Italia)

Video suggerito A cura di Alessia Rabbai (Fanpage.it)

Incredibile a Frosinone, 12enne muore in pochi minuti stroncato da malore improvviso

Le cause non sono ancora chiare e si attende di capire se la Procura aprirà un’indagine disponendo l’autopsia. Nulla da fare per il piccolo che è morto poco dopo. (Open)

Leonardo era figlio unico e frequentava la scuola media in uno degli istituti della città dei papi: si è sentito male nella serata di domenica, dopo essere stato in pizzeria con i genitori. (Corriere Roma)

Un bambino di 12 anni è morto la scorsa notte a causa di un malore improvviso. Il piccolo ha accusato il malore quando era nella propria abitazione, in contrada Tufano di Anagni (Frosinone), con i genitori che hanno immediatamente chiesto l’intervento dell’Ares 118. (MeteoWeb)