Napoli, Osimhen va al Galatasaray: stasera in Turchia, domani le visite

Napoli, Osimhen va al Galatasaray: stasera in Turchia, domani le visite
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

La novità Il nigeriano volerà questa sera alla volta della Turchia, dove domani svolgerà le visite mediche: accordo chiuso tra le parti Napoli-Parma, la partita in immagini ansa ansa ansa ansa ansa ansa ansa ansa ansa ansa ansa Vedi anche napoli Napoli, paura David Neres: pistola in faccia e rapina dopo il Parma Il Galatasaray, complice anche l'infortunio che terrà Mauro Icardi lontano dal campo per almeno un mese, in giornata ha accelerato i contatti per portare il centravanti nigeriano in Turchia definendo tutti i dettagli in serata. (Sport Mediaset)

Su altri giornali

Foto Osimhen-mania in Turchia, conduttore dà la notizia con la maschera del nigeriano (Tutto Napoli)

“Il Napoli ha un’opzione per rinnovare il contratto del nigeriano fino al 2027, che eserciterà se non lo venderà entro giugno. Osimhen-Galatasaray, il nigeriano ha trovato l’accordo per il rinnovo e la nuova clausola con il Napoli valida dal 2025 (Napolipiu.com)

Osimhen si trasferisce al Galatasaray in prestito e questo è il video postato da George Gardi, intermediario del club turco che ha collaborato alla trattativa. (CalcioNapoli24)

Calhanoglu lavora con la Turchia per il recupero: gli aggiornamenti

Discorsi con il club turco che, dopo l'infortunio che terrà fermo fino a ottobre Mauro Icardi, ha accelerato nelle ultime ore. Si lavora a un prestito fino al termine della stagione, con gli azzurri che dovrebbero però contribuire all'ingaggio dell'attaccante. (Sky Sport)

Osimhen atterrerà questa sera a Istanbul: circa 50mila tifosi ad accoglierlo Accordo raggiunto tra Napoli e Galatasaray per il prestito del nigeriano. Prima, però, prolungherà il contratto con gli azzurri fino al 2027. (IlNapolista)

ATTESA – Hakan Calhanoglu non si è allenato con i compagni quest’oggi. I ritiri delle nazionali sono iniziati da poco, il primo giorno è concluso e sono arrivati i primi aggiornamenti. (Inter-News)