Osimhen si trasferisce al Galatasaray

Victor Osimhen, attaccante nigeriano della SSC Napoli, si trasferisce al Galatasaray in prestito. Il trasferimento è stato accelerato a causa dell'infortunio di Mauro Icardi, che terrà l'attaccante argentino lontano dal campo per almeno un mese.

L'accordo tra Napoli e Galatasaray è stato chiuso nella serata del 2 settembre. Osimhen è partito da Napoli e sta volando verso Istanbul per completare il trasferimento. Il nigeriano svolgerà le visite mediche una volta arrivato in Turchia.

L'arrivo di Osimhen ha scatenato un'ondata di entusiasmo tra i tifosi del Galatasaray. Migliaia di sostenitori si sono già radunati all'aeroporto di Istanbul per accogliere il nuovo attaccante. Il video dell'intermediario del club turco, George Gardi, mostra l'entusiasmo dei tifosi in attesa dell'arrivo di Osimhen.

Il trasferimento di Osimhen al Galatasaray rappresenta un'importante operazione di mercato per entrambe le squadre. Napoli perde un attaccante di valore, ma il prestito potrebbe rivelarsi vantaggioso per il giocatore e per il club turco, che potrà contare su un rinforzo di qualità per la stagione in corso.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo