Osimhen, oggi chiude il mercato arabo: resta un’ultima strada per la sua cessione

Osimhen, oggi chiude il mercato arabo: resta un’ultima strada per la sua cessione
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

Osimhen, l'ultimo giro di lancette Ne parla oggi la Gazzetta dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: "Anche il mercato in Arabia Saudita chiude i battenti. Oggi è l’ultimo giorno utile per i club di Saudi League per poter arricchire il proprio parco giocatori, dunque è anche l’ultima occasione per Victor Osimhen di trovare una via di fuga in qualche club arabo. Che non potrà essere l’Al Ahli, club che venerdì era arrivato a offrire al nigeriano un quadriennale da 40 milioni a stagione, con clausola rescissoria valida per l’Europa a partire già dalla prossima sessione. (CalcioNapoli1926.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Come riportato anche da Sky Sport, il club turco vorrebbe rispondere ai colpi dei rivali del Fenerbahce con un acquisto top e Osimhen sarebbe il bomber da regalare alla piazza. Il Calciomercato Napoli non si è ancora concluso. (ilmattino.it)

Napoli, la situazione Galatasaray-Osimhen Il club turco deve fare i conti con l’infortunio di Mauro Icardi, che dovrà stare ai box per circa un mese, e per questo avrebbe sondato la possibilità di prendere il nigeriano dagli azzurri. (Calcio Style)

Osimhen al Galatasaray – Il futuro di Victor Osimhen rimane un mistero. Dopo le trattative sfumate con Al-Ahli e Chelsea, il nigeriano è rimasto a Napoli, ma è stato escluso dalle liste, confermando così la rottura netta col club. (FantaMaster)

Napoli, Osimhen va al Galatasaray: stasera in Turchia, domani le visite

Ad inizio estate probabilmente nessuno avrebbe mai ipotizzato il passaggio di Victor Osimhen al Galatasaray: in questo inizio di settembre, però, le cose sono cambiate. Con l'acquisto di Osimhen dal Napoli, il Galatasaray aggiunge un altro tassello importante ad un reparto già di per sé molto forte. (Goal Italia)

A Istanbul è il grande giorno di Victor Osimhen. Il Napoli e il Galatasaray hanno infatti definito il trasferimento del centravanti nigeriano, che passerà al club turco in prestito secco, con ingaggio completamente coperto dal Gala. (TUTTO mercato WEB)

ansa Napoli-Parma, la partita in immagini (Sport Mediaset)