Osimhen, oggi chiude il mercato arabo: resta un’ultima strada per la sua cessione
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Osimhen, l'ultimo giro di lancette Ne parla oggi la Gazzetta dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: "Anche il mercato in Arabia Saudita chiude i battenti. Oggi è l’ultimo giorno utile per i club di Saudi League per poter arricchire il proprio parco giocatori, dunque è anche l’ultima occasione per Victor Osimhen di trovare una via di fuga in qualche club arabo. Che non potrà essere l’Al Ahli, club che venerdì era arrivato a offrire al nigeriano un quadriennale da 40 milioni a stagione, con clausola rescissoria valida per l’Europa a partire già dalla prossima sessione. (CalcioNapoli1926.it)
Se ne è parlato anche su altri media
AVVERSARI AMICI – Francia-Italia, prima sfida del girone di Nations League del gruppo B, metterà Marcurs Thuram contro ben tre calciatori dell’Inter. Come l’attaccante francese, infatti, anche i tre nero-azzurri convocati – Davide Frattesi, Nicolò Barella e Alessandro Bastoni – dovrebbero partire titolari nel match di domani sera. (Inter-News)
Giovanni Capuano, giornalista, ha commentato il caso Osimhen tramite un post pubblicato sui suoi canali social. (AreaNapoli.it)
Altro colpo di scena nella vicenda Osimhen. L'attaccante del Napoli sarà un giocatore del Galatasaray. La formula è quella del prestito secco e il club del Bosforo si accollerà tutto l'ingaggio. L'accelerata è arrivata dopo l'infortunio a Mauro Icardi, che potrebbe rimanere fuori un mese, forse anche di più: così il "Gala" è corso ai ripari puntando forte sul nigeriano. (DAZN)
SPARATA – Durante il suo intervento su ‘Viva el Futbol’, Antonio Cassano l’ha sparata grossa contro l’Inter e il lavoro di Simone Inzaghi. Fabrizio Biasin, su Tmw, risponde così: «Secondo Cassano l’Inter di Inzaghi gioca sulla falsariga di quella di Conte. (Inter-News)
Alla vigilia di Francia-Italia Marcus Thuram ritrova due compagni dell’Inter. Il legame resta forte anche a Parigi, dove domani sera saranno avversari. (Inter-News)
Cassano critica duramente Rafael Leao dopo Lazio-Milan, denunciando mancanza di rispetto verso l’allenatore Fonseca. (Napolipiu.com)