Il Galatasaray aggiunge Osimhen all'attacco: il nigeriano con Icardi, Mertens, Ziyech e Batshuayi

Il Galatasaray aggiunge Osimhen all'attacco: il nigeriano con Icardi, Mertens, Ziyech e Batshuayi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Goal Italia SPORT

Con l'acquisto di Osimhen dal Napoli, il Galatasaray aggiunge un altro tassello importante ad un reparto già di per sé molto forte. Ad inizio estate probabilmente nessuno avrebbe mai ipotizzato il passaggio di Victor Osimhen al Galatasaray: in questo inizio di settembre, però, le cose sono cambiate. L'attaccante nigeriano è pronto ad iniziare la sua nuova avventura in Turchia, dove troverà un reparto ad oggi formato, tra gli altri, da Mauro Icardi, Dries Mertens, Hakim Ziyech e Michy Batshuayi (Goal Italia)

Ne parlano anche altri giornali

Victor Osimhen atteso stanotte in Turchia. Rinnovo col Napoli fino al 2027, poi prestito al Galatasaray. tifosi in festa. “L’aereo che porterà Victor da Napoli a Istanbul atterrerà attorno a mezzanotte e l’accoglienza che si prospetta sembra quella dei grandissimi campioni. (Napolipiu.com)

La novità Vedi anche napoli Napoli, paura David Neres: pistola in faccia e rapina dopo il Parma Il Galatasaray, complice anche l'infortunio che terrà Mauro Icardi lontano dal campo per almeno un mese, in giornata ha accelerato i contatti per portare il centravanti nigeriano in Turchia definendo tutti i dettagli in serata. (Sport Mediaset)

Giovanni Capuano, giornalista, ha commentato il caso Osimhen tramite un post pubblicato sui suoi canali social. (AreaNapoli.it)

Maresca spiega il mancato arrivo di Osimhen: "Le condizioni devono essere le nostre"

Prolungamento del contratto di Osimhen col Napoli. La telenovela Osimhen giunge al termine. Secondo Fabrice Hawkins, giornalista di RMC Sport, l’attaccante nigeriano è atteso stasera a Istanbul per firmare con il Galatasaray (Napolipiu.com)

La trattativa è a un passo dalla chiusura. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

"Vogliamo giocatori, ma vogliamo giocatori che decidiamo noi e poi le condizioni devono essere le nostre condizioni. Quindi se i giocatori non sono qui, significa che le condizioni non erano giuste per noi", ha detto Maresca dopo il pareggio con il Crystal Palace di domenica. (Diretta)