Osimhen dal Napoli al Galatasaray in prestito: quanto risparmiano gli azzurri
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il calciatore Victor Osimhen lascerà dopo diverse trattative fallite il Napoli. Nelle ultime ore la squadra partenopea avrebbe raggiunto un accordo con i turchi del Galatasaray per un prestito secco, quindi senza costi aggiuntivi, dell'attaccante nigeriano per la prossima stagione. Si attende solo l'esito delle visite mediche e la firma, anche se il mercato turco chiude soltanto il 13 settembre. La vicenda di Osimhen ha caratterizzato l'intero calciomercato estivo del Napoli. (QuiFinanza)
La notizia riportata su altri giornali
L’ASSENZA – Allenamento mattutino sotto la pioggia per l’Inter. Da Appiano Gentile, il giornalista Andrea Paventi fa sapere cos’è successo: «I difensori, nello specifico, sono quasi tutti qui escluso Alessandro Bastoni. (Inter-News)
Alla vigilia di Francia-Italia Marcus Thuram ritrova due compagni dell’Inter. Il legame resta forte anche a Parigi, dove domani sera saranno avversari. (Inter-News)
Nella recente puntata di Viva el Futbol, Antonio Cassano ha lanciato un duro attacco contro Rafael Leao, l’attaccante del Milan, accusandolo di non dimostrare il suo valore e di non rispettare l’allenatore Paulo Fonseca. (Napolipiu.com)
Biasin si scaglia contro Antonio Cassano, che nelle scorse ore aveva sparato a zero contro il lavoro di Inzaghi all’Inter paragonandolo a quello di Conte. Barella riferimento. (Inter-News)
AVVERSARI AMICI – Francia-Italia, prima sfida del girone di Nations League del gruppo B, metterà Marcurs Thuram contro ben tre calciatori dell’Inter. Come l’attaccante francese, infatti, anche i tre nero-azzurri convocati – Davide Frattesi, Nicolò Barella e Alessandro Bastoni – dovrebbero partire titolari nel match di domani sera. (Inter-News)
Giovanni Capuano, giornalista, ha commentato il caso Osimhen tramite un post pubblicato sui suoi canali social. (AreaNapoli.it)