Osimhen dal Napoli al Galatasaray in prestito: quanto risparmiano gli azzurri

Osimhen dal Napoli al Galatasaray in prestito: quanto risparmiano gli azzurri
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
QuiFinanza SPORT

Il calciatore Victor Osimhen lascerà dopo diverse trattative fallite il Napoli. Nelle ultime ore la squadra partenopea avrebbe raggiunto un accordo con i turchi del Galatasaray per un prestito secco, quindi senza costi aggiuntivi, dell'attaccante nigeriano per la prossima stagione. Si attende solo l'esito delle visite mediche e la firma, anche se il mercato turco chiude soltanto il 13 settembre. La vicenda di Osimhen ha caratterizzato l'intero calciomercato estivo del Napoli. (QuiFinanza)

La notizia riportata su altri giornali

"Anche se non ci fossero dei buoni motivi, ma evidentemente ci sono, stasera brindo con un classico vino rigorosamente IRPINO. Chiedo consiglio a voi tutti… Fiano, Taurasi o Greco?". (CalcioNapoli1926.it)

Osimhen al Galatasaray – Il futuro di Victor Osimhen rimane un mistero. Dopo le trattative sfumate con Al-Ahli e Chelsea, il nigeriano è rimasto a Napoli, ma è stato escluso dalle liste, confermando così la rottura netta col club. (FantaMaster)

La storia tra Victor Osimhen e il Napoli non è ancora terminata. E’ chiaramente ai titoli di coda, per svariate ragioni, ma la parola fine ancora non è stata definitivamente messa. Si sta scrivendo un nuovo capitolo: il passaggio al Galatasaray (CalcioMercato.it)

INFO SOS – Napoli, Osimhen ha accettato il Galatasaray e chiede queste due clausole: i dettagli

Accordo raggiunto tra Napoli e Galatasaray per il prestito del nigeriano. Prima, però, prolungherà il contratto con gli azzurri fino al 2027. Tuttomercatoweb scrive: (IlNapolista)

Il Galatasaray ha accelerato per l'attaccante del Napoli nelle ultime ore: in Turchia le trattative sono possibili fino al 13 settembre, da qui la decisione di affondare sul capocannoniere del terzo scudetto azzurro, rimasto fuori rosa dopo il fallimento della doppia trattativa con l'Al Ahli e il Chelsea. (La Repubblica)

Victor Osimhen è pronto per trasferirsi in Turchia e lasciare così il fantacalcio. Il nigeriano ha accettato di andare al Galatasaray in prestito secco per un anno, c'è il sì del giocatore. (SOS Fanta)