Manna conferma la trattativa per Osimhen: il Galatasaray pagherà circa 11 milioni di ingaggio (Pedullà)

Manna conferma la trattativa per Osimhen: il Galatasaray pagherà circa 11 milioni di ingaggio (Pedullà)
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio SPORT

La trattativa è a un passo dalla chiusura. I campioni di Turchia hanno raggiunto l'accordo con il Napoli per un prestito secco fino a fine stagione. Nigeria's forward #9 Victor Osimhen reacts... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Ne parlano anche altri giornali

Foto Osimhen verso il Galatasaray: l'intermediario già a Capodichino per il volo (Tutto Napoli)

La SSC Napoli che avrebbe dovuto pagare 1 milione al mese per un giocatore finito fuori rosa, Antonio Conte che avrebbe dobuto gestire tutta questa situazione incandescente per sei mesi e soprattutto calciatore e procuratore che hanno in ogni caso gettato una macchia non indifferente sulle proprie carriere. (CalcioNapoli24)

Discorsi con il club turco che, dopo l'infortunio che terrà fermo fino a ottobre Mauro Icardi, ha accelerato nelle ultime ore. Si lavora a un prestito fino al termine della stagione, con gli azzurri che dovrebbero però contribuire all'ingaggio dell'attaccante. (Sky Sport)

Osimhen in volo per Istanbul! Il suo aereo è appena decollato da Napoli | VIDEO

Secondo quanto riferisce Sky Sport, in queste ore ha preso il via una trattativa col Galatasaray, che ha chiesto il calciatore nigeriano con la formula del prestito. Una mossa quasi della disperazione quella del club gestito da Aurelio De Laurentiis, che ha dovuto incassare negli ultimi giorni della finestra di mercato la mancata intesa tra Osimhen e il Chelsea - che pure aveva inviato in Italia i propri emissari per trovare una soluzione - e quella con gli arabi dell’Al-Ahli, che hanno poi dirottato le loro attenzioni sull’ex calciatore del Brentford Ivan Toney. (Calciomercato.com)

Osimhen, l'ultimo giro di lancette (CalcioNapoli1926.it)

Osimhen si trasferisce al Galatasaray in prestito e questo è il video postato da George Gardi, intermediario del club turco che ha collaborato alla trattativa. (CalcioNapoli24)