Calhanoglu si allena in vista del Galles? Le ultime dalla Turchia

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Hakan Calhanoglu ha patito un affaticamento muscolare durante l’incontro tra Inter e Atalanta, ma nonostante questo si è recato nel ritiro della Turchia in vista degli impegni di Nations League. LE ULTIME – Hakan Calhanoglu si trova nel ritiro della Turchia per prepararsi al prossimo match di Nations League contro il Galles. Il centrocampista turco, nonostante l’affaticamento muscolare cui è andato incontro nell’incontro tra Inter e Atalanta, ha risposto alla convocazione di Vincenzo Montella e si sta allenando per farsi trovare al meglio in vista della sfida con la squadra allenata da Robert Page. (Inter-News)

Su altre testate

Giovanni Capuano, giornalista, ha commentato il caso Osimhen tramite un post pubblicato sui suoi canali social. (AreaNapoli.it)

AVVERSARI AMICI – Francia-Italia, prima sfida del girone di Nations League del gruppo B, metterà Marcurs Thuram contro ben tre calciatori dell’Inter. Come l’attaccante francese, infatti, anche i tre nero-azzurri convocati – Davide Frattesi, Nicolò Barella e Alessandro Bastoni – dovrebbero partire titolari nel match di domani sera. (Inter-News)

Altro colpo di scena nella vicenda Osimhen. L'attaccante del Napoli sarà un giocatore del Galatasaray. La formula è quella del prestito secco e il club del Bosforo si accollerà tutto l'ingaggio. L'accelerata è arrivata dopo l'infortunio a Mauro Icardi, che potrebbe rimanere fuori un mese, forse anche di più: così il "Gala" è corso ai ripari puntando forte sul nigeriano. (DAZN)

Biasin si scaglia contro Antonio Cassano, che nelle scorse ore aveva sparato a zero contro il lavoro di Inzaghi all’Inter paragonandolo a quello di Conte. Barella riferimento. (Inter-News)

Cassano critica duramente Rafael Leao dopo Lazio-Milan, denunciando mancanza di rispetto verso l’allenatore Fonseca. (Napolipiu.com)

Alla vigilia di Francia-Italia Marcus Thuram ritrova due compagni dell’Inter. Il legame resta forte anche a Parigi, dove domani sera saranno avversari. (Inter-News)