Osimhen-Galatasaray, Manna conferma ai media turchi: "Vicini ad un accordo"

Osimhen-Galatasaray, Manna conferma ai media turchi: Vicini ad un accordo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Today.it SPORT

Napoli e Galatasaray lavorano per la conclusione dell'operazione che potrebbe portare Victor Osimhen in giallorosso in prestito per un anno, con l'ingaggio del nigeriano per i restanti 10 mesi coperto dalla prestigiosa società della SuperLig. Resta da capire se l'ex prolungherà o meno di un anno il suo contratto con il sodalizio partenopeo che scade il 30 giugno 2024. Il ds azzurro Giovanni Manna ha confermato la trattativa in corso. (Today.it)

La notizia riportata su altri giornali

In tanti plaudono alla cessione di Victor Osimhen in prestito al Galatasaray. Il patron del Napoli, Aurelio De Laurentiis, sembrerebbe essere riuscito a liberarsi del pesantissimo ingaggio del nigeriano. (AreaNapoli.it)

Mercato, il Napoli manda in prestito Osimhen al Galatasaray (Tuttosport)

Vedi anche napoli Napoli, paura David Neres: pistola in faccia e rapina dopo il Parma Il Galatasaray, complice anche l'infortunio che terrà Mauro Icardi lontano dal campo per almeno un mese, in giornata ha accelerato i contatti per portare il centravanti nigeriano in Turchia definendo tutti i dettagli in serata. (Sport Mediaset)

La frase che ha segnato la rottura definitiva tra Osimhen e il Napoli | ESCLUSIVA

Secondo i media turchi una delegazione del Galatasaray è in volo per l'Italia per chiudere la trattativa. L'attaccante del Napoli Viktor Osimhen si avvicina al Galatasaray nei 'tempi supplementari' del calciomercato, ancora aperto in Turchia. (TuttOggi)

Il giornalista Carlo Alvino è intervenuto in diretta ai nostri microfoni durante ‘Calcio Napoli 24 Live’ trasmissione in onda su CalcioNapoli24 TV (79 Digitale Terrestre). Ecco quanto evidenziato da CN24. (CalcioNapoli24)

Tensione alle stelle nelle ultimissime ore di mercato sull’asse Victor Osimhen, Chelsea e Al Ahli: un triangolo alla fine non più sbloccatosi e che ha rovinato quasi tutte le parti in gioco. (CalcioNapoli24)