Napoli, per Osimhen spunta il Galatasaray: trattativa in corso

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio Style SPORT

Visualizzazioni: 124 Il Napoli ha meno di dodici ore per risolvere lo spinoso caso Osimhen e dare ad Antonio Conte un problema in meno da dover gestire. Stando a quanto riportato da Gianluca Di Marzio, il Galatasaray avrebbe chiesto Osimhen al Napoli e i due club avrebbero iniziato una vera e propria trattativa lampo: che potrebbe concludersi già nelle prossime ore. Napoli, la situazione Galatasaray-Osimhen Il club turco deve fare i conti con l’infortunio di Mauro Icardi, che dovrà stare ai box per circa un mese, e per questo avrebbe sondato la possibilità di prendere il nigeriano dagli azzurri. (Calcio Style)

La notizia riportata su altri media

Secondo quanto riferito dai colleghi di Sky, il presidente az (TUTTO mercato WEB)

Il nigeriano avrebbe rotto definitivamente con la società di De Laurentiis dopo il mancato approdo in Arabia. Il caso Osimhen tiene ancora con il fiato sospeso tifosi ed addetti ai lavori. (Terzo Tempo Napoli)

Discorsi con il club turco che, dopo l'infortunio che terrà fermo fino a ottobre Mauro Icardi, ha accelerato nelle ultime ore. Si lavora a un prestito fino al termine della stagione, con gli azzurri che dovrebbero però contribuire all'ingaggio dell'attaccante. (Sky Sport)

Calciomercato Napoli, Osimhen chiesto dal Galatasaray in prestito

Aurelio De Laurentiis indispettito, il giocatore finisce fuori rosa: spunta un nuovo retroscena sulla vicenda (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Osimhen, a sorpresa spunta il Galatasaray: si lavora per il prestito secco Sia il Napoli che il giocatore favorevoli alla soluzione per limitare i danni (Ottopagine)

Come riportato anche da Sky Sport, il club turco vorrebbe rispondere ai colpi dei rivali del Fenerbahce con un acquisto top e Osimhen sarebbe il bomber da regalare alla piazza. Il Calciomercato Napoli non si è ancora concluso. (ilmattino.it)