Tmw - Già febbre Osimhen a Istanbul: attesi 50mila in aeroporto per il suo arrivo!

Tmw - Già febbre Osimhen a Istanbul: attesi 50mila in aeroporto per il suo arrivo!
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Già febbre Osimhen a Istanbul: attesi 50mila in aeroporto per il suo arrivo! A Istanbul è il grande giorno di Victor Osimhen. Il Napoli e il Galatasaray hanno infatti definito il trasferimento del centravanti nigeriano, che passerà al club turco in prestito secco, con ingaggio completamente coperto dal Gala. Prima, però, il rinnovo con gli azzurri, che prolungheranno il contratto attuale - già rinnovato di recente - portandolo al 2027. (Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altre testate

Prestito per un anno con stipendio (di 9/10 milioni) coperto dal Galatasaray. In questo momento il club turco è in trattativa con l'attaccante per ottenere l'ok da parte del giocatore. (fcinter1908)

I dettagli La formula sarà quella del prestito secco, con il club partenopeo che dunque non incasserà nulla, ma al contempo si libererà almeno per ora dell'ingaggio monstre da 11 milioni netti, tutto a carico della società turca. (Quotidiano Sportivo)

"Osimhen, giù la maschera: va in Turchia", scrive così nell'edizione odierna Il Mattino, parlando del trasferimento del bomber nigeriano al Galatasaray. Il sommario: "Napoli, il caso dell'estate termina con un accordo: ok al prestito al Galatasaray, che si fa carico dell'ingaggio". (Tutto Napoli)

Osimhen al Galatasaray, è fatta: prestito secco fino a giugno e rinnovo con il Napoli fino al 2027 – SKY

Il club turco deve fare i conti con l’infortunio di Mauro Icardi, che dovrà stare ai box per circa un mese, e per questo avrebbe sondato la possibilità di prendere il nigeriano dagli azzurri. Visualizzazioni: 124 (Calcio Style)

Il giornalista rivela i dettagli dell’operazione: Accordo raggiunto tra Napoli e Galatasaray per Osimhen. Il nigeriano rinnoverà fino al 2027 prima del trasferimento in Turchia (Napolipiu.com)

A Istanbul è il grande giorno di Victor Osimhen. Come raccontato da TMW, la città turca attende il suo nuovo bomber già nella serata di oggi. (Terzo Tempo Napoli)