Calhanoglu lavora con la Turchia per il recupero: gli aggiornamenti

Calhanoglu lavora con la Turchia per il recupero: gli aggiornamenti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Hakan Calhanoglu oggi ha passato il primo giorno con la Turchia dopo la convocazione ricevuta da Vincenzo Montella. Il giocatore dell’Inter ha un problema all’anca, gli aggiornamenti direttamente dal portale locale Fanatik. ATTESA – Hakan Calhanoglu non si è allenato con i compagni quest’oggi. I ritiri delle nazionali sono iniziati da poco, il primo giorno è concluso e sono arrivati i primi aggiornamenti. (Inter-News)

La notizia riportata su altri media

L'accelerazione del Galatasaray per Victor Osimhen è anche legato all'infortunio di Mauro Icardi. Novità importante sul futuro di Victor Osimhen: si sta lavorando per portare l'attaccante nigeriano al Galatasaray. (GianlucaDiMarzio.com)

La sessione estiva è terminata e adesso, con il contemporaneo arrivo in azzurro di Lukaku, difficilmente la situazione sarà gestibile, per questo nelle ultime ore il giocatore ed il suo entourage avrebbero aperto ad un clamoroso trasferimento in Super Lig turca. (fiorentinanews.com)

Calciomercato Napoli, Osimhen nel mirino del Galatasaray Novità in arrivo in casa Napoli: il Galatasaray ha avviato i contatti con il club partenopeo per provare a strappare dalle mani di Aurelio De Laurentiis il cartellino di Victor Osimhen. (Fantacalcio ®)

Follie per Osimhen ad Istanbul: in migliaia già attendono l’arrivo all’aeroporto

TMW Accordo totale Napoli-Galatasaray per Osimhen: a mezzanotte a Istanbul, in 50 mila ad aspettarlo (TUTTO mercato WEB)

Una vicenda iniziata a gennaio con un rinnovo forse eccessivo - circa 10 milioni di euro all'anno - che ha portato i principali club interessati a fare marcia indietro. Il Napoli e il presidente Aurelio De Laurentiis si aspettavano di cedere Victor Osimhen non appena si fosse aperta la sessione estiva del mercato. (AreaNapoli.it)

Video Follie per Osimhen ad Istanbul: in migliaia già attendono l’arrivo all’aeroporto (Tutto Napoli)