Osimhen-Galatasaray: BRUSCA frenata burocratica | Salta ancora tutto: Napoli infuriato per questo dettaglio

Osimhen-Galatasaray: BRUSCA frenata burocratica | Salta ancora tutto: Napoli infuriato per questo dettaglio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
JMania SPORT

Il trasferimento di Victor Osimhen rischia di bloccarsi, De Laurentiis ha chiesto al centravanti una garanzia per il futuro Victor Osimhen è stato tra i casi eclatanti di questa sessione estiva. Il Napoli aveva fatto affidamento sulla sua cessione al termine del campionato per poter finanziare la campagna acquisti del nuovo organico poi affidata ad Antonio Conte. Arrivati a settembre, il centravanti nigeriano non è stato ancora piazzato in uscita ed è fuori rosa. (JMania)

Ne parlano anche altre fonti

Victor Osimhen è pronto per trasferirsi in Turchia. Il nigeriano ha accettato di andare al Galatasaray in prestito secco per un anno, c'è il sì del giocatore. Ora vanno solo ultimati gli ultimi dettagli, questi sono gli aggiornamenti da Fabrizio Romano. (fcinter1908)

Con l'acquisto di Osimhen dal Napoli, il Galatasaray aggiunge un altro tassello importante ad un reparto già di per sé molto forte. Ad inizio estate probabilmente nessuno avrebbe mai ipotizzato il passaggio di Victor Osimhen al Galatasaray: in questo inizio di settembre, però, le cose sono cambiate. (Goal Italia)

Si è mosso concretamente il Galatasaray dopo l'infortunio di Mauro Icardi che rischia più di un mese di stop. L'attaccante del Napoli - finito fuori rosa dopo il fallimento delle trattative con l'Al Ahli e il Chelsea - sta trovando una sistemazione nei minuti di recupero di un mercato che in Turchia chiuderà il 13 settembre. (ilmessaggero.it)

Alvino a CN24: "Caso Osimhen? C'era un patto tra gentiluomini, qualcuno è venuto meno"

Accordo raggiunto tra Napoli e Galatasaray per il prestito del nigeriano. Prima, però, prolungherà il contratto con gli azzurri fino al 2027. Tuttomercatoweb scrive: (IlNapolista)

Il futuro di Victor Osimhen potrebbe anche non essere in tribuna per i prossimi mesi visto che il Galatasaray si è mosso per lui nelle ultime ore. I contatti sono in corso, ma l'operazione potrebbe farsi solo in prestito, in questo momento, alleviando almeno il Napoli dai pesanti costi d'ingaggio del nigeriano. (ilmattino.it)

“De Laurentiis spende i soldi? È cambiato il presidente del Napoli, c’è stata una vera e propria rivoluzione dopo 19 anni di presidenza ed il cambio di rotta parte del carattere di De Laurentiis che stringe la mano a Conte e gli assicura che lo accontenterà in tutto e per tutto. (CalcioNapoli24)