Il Napoli risparmia 18 milioni e manda Osimhen in prestito in Turchia: lo strano destino di un fuoriclasse

Il Napoli risparmia 18 milioni e manda Osimhen in prestito in Turchia: lo strano destino di un fuoriclasse
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Secolo d'Italia SPORT

L'anno scorso rifiutò 150 milioni per venderlo quest'anno il Napoli è costretto a darlo in prestito in Turchia ed è grasso che cola. Perché, a meno di clamorosi colpi di scena, il fuoriclasse nigeriano va in prestito secco al Galatasaray, ad Istanbul. Il Napoli e i soldi persi Osimhen (Secolo d'Italia)

La notizia riportata su altri giornali

Osimhen deve rinnovare il contratto col Napoli prima di andare in prestito. L'attaccante chiede una clausola da 75 milioni al posto di quella da 130 milioni che è nell'attuale contratto. (fcinter1908)

Nelle prossime ore il nigeriano è atteso in Turchia per svolgere le visite mediche. Il calciatore, inoltre, probabilmente rinnoverà di un anno con il Napoli per facilitarne la vendita. Osimhen, ADDIO ad un passo dal Napoli: VISITE MEDICHE fissate con il nuovo club. (Milan News 24)

NAPOLI, OSIMHEN SALUTA E VA IN PRESTITO AL GALATASARAY. JUVENTUS, NIENTE AL-ITTIHAD PER KOSTIC. PER LUI E ARTHUR RESTA L'IPOTESI TURCHIA. DOPO 155 PRESENZE, SMALLING LASCIA LA ROMA A TITOLO DEFINITIVO E VA ALL'AL FAYHA: IL SUO SOSTITUTO È LO SPAGNLO HERMOSO. (TUTTO mercato WEB)

Clamoroso Osimhen, il Napoli è in trattativa col Galatasaray: le ultime|Primapagina

Foto Osimhen verso il Galatasaray: l'intermediario già a Capodichino per il volo (Tutto Napoli)

Victor Osimhen vola a Istanbul! È appena decollato dall'aeroporto di Napoli Capodichino l'aereo che sta portando nella capitale turca l'attaccante nigeriano della SSC Napoli. (CalcioNapoli24)

Secondo quanto riferisce Sky Sport, in queste ore ha preso il via una trattativa col Galatasaray, che ha chiesto il calciatore nigeriano con la formula del prestito. Una mossa quasi della disperazione quella del club gestito da Aurelio De Laurentiis, che ha dovuto incassare negli ultimi giorni della finestra di mercato la mancata intesa tra Osimhen e il Chelsea - che pure aveva inviato in Italia i propri emissari per trovare una soluzione - e quella con gli arabi dell’Al-Ahli, che hanno poi dirottato le loro attenzioni sull’ex calciatore del Brentford Ivan Toney. (Calciomercato.com)