Cassano attacca: “Non merita 8 milioni, va messo in tribuna!”

Cassano attacca: “Non merita 8 milioni, va messo in tribuna!”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Napolipiu.com SPORT

Cassano critica duramente Rafael Leao dopo Lazio-Milan, denunciando mancanza di rispetto verso l’allenatore Fonseca. Nella recente puntata di Viva el Futbol, Antonio Cassano ha lanciato un duro attacco contro Rafael Leao, l’attaccante del Milan, accusandolo di non dimostrare il suo valore e di non rispettare l’allenatore Paulo Fonseca. Le sue parole, fortemente critiche, sono state un colpo basso per il giocatore portoghese, che è stato recentemente al centro di polemiche dopo Lazio-Milan. (Napolipiu.com)

La notizia riportata su altri giornali

Una vicenda iniziata a gennaio con un rinnovo forse eccessivo - circa 10 milioni di euro all'anno - che ha portato i principali club interessati a fare marcia indietro. Il Napoli e il presidente Aurelio De Laurentiis si aspettavano di cedere Victor Osimhen non appena si fosse aperta la sessione estiva del mercato. (AreaNapoli.it)

Anche se non ci fossero dei buoni motivi, ma evidentemente ci sono, stasera brindo con un classico vino rigorosamente IRPINO. Chiedo consiglio a voi tutti… Fiano, Taurasi o Greco? (CalcioNapoli24)

ansa ansa (Sport Mediaset)

Romano: “Osimhen, il Galatasaray ha già prenotato un volo appena saranno risolti i dettagli”

Rinnovo Osimhen – Continuano ad arrivare aggiornamenti incredibili per quel che riguarda il futuro di Victor Osimhen. Le novità non riguardano solo l’approdo al Galatasaray ormai imminente ma, continuano a stupire con nuovi avvenimenti che nessuno si sarebbe mai aspettato. (FantaMaster)

L’ingaggio sarà completamente coperto dal club turco. Osimhen atterrerà questa sera a Istanbul: circa 50mila tifosi ad accoglierlo (IlNapolista)

Tommaso Lerro 2 settembre - 19:30 Arrivano aggiornamenti sulla trattativa tra Victor Osimhen e il Galatasaray. Come riporta Fabrizio Romano, il club turco ha prenotato un volo per l'attaccante, nel caso che la trattativa con il giocatore possa andare in porto. (SOS Fanta)