Alvino a CN24: "Caso Osimhen? C'era un patto tra gentiluomini, qualcuno è venuto meno"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il giornalista Carlo Alvino è intervenuto in diretta ai nostri microfoni durante ‘Calcio Napoli 24 Live’ trasmissione in onda su CalcioNapoli24 TV (79 Digitale Terrestre). Ecco quanto evidenziato da CN24. “De Laurentiis spende i soldi? È cambiato il presidente del Napoli, c’è stata una vera e propria rivoluzione dopo 19 anni di presidenza ed il cambio di rotta parte del carattere di De Laurentiis che stringe la mano a Conte e gli assicura che lo accontenterà in tutto e per tutto. (CalcioNapoli24)
Se ne è parlato anche su altre testate
Altro colpo di scena nella vicenda Osimhen. L'attaccante del Napoli sarà un giocatore del Galatasaray. La formula è quella del prestito secco e il club del Bosforo si accollerà tutto l'ingaggio. L'accelerata è arrivata dopo l'infortunio a Mauro Icardi, che potrebbe rimanere fuori un mese, forse anche di più: così il "Gala" è corso ai ripari puntando forte sul nigeriano. (DAZN)
Alla vigilia di Francia-Italia Marcus Thuram ritrova due compagni dell’Inter. Il legame resta forte anche a Parigi, dove domani sera saranno avversari. (Inter-News)
SPARATA – Durante il suo intervento su ‘Viva el Futbol’, Antonio Cassano l’ha sparata grossa contro l’Inter e il lavoro di Simone Inzaghi. Fabrizio Biasin, su Tmw, risponde così: «Secondo Cassano l’Inter di Inzaghi gioca sulla falsariga di quella di Conte. (Inter-News)
L’ASSENZA – Allenamento mattutino sotto la pioggia per l’Inter. Da Appiano Gentile, il giornalista Andrea Paventi fa sapere cos’è successo: «I difensori, nello specifico, sono quasi tutti qui escluso Alessandro Bastoni. (Inter-News)
AVVERSARI AMICI – Francia-Italia, prima sfida del girone di Nations League del gruppo B, metterà Marcurs Thuram contro ben tre calciatori dell’Inter. Come l’attaccante francese, infatti, anche i tre nero-azzurri convocati – Davide Frattesi, Nicolò Barella e Alessandro Bastoni – dovrebbero partire titolari nel match di domani sera. (Inter-News)
Una vicenda iniziata a gennaio con un rinnovo forse eccessivo - circa 10 milioni di euro all'anno - che ha portato i principali club interessati a fare marcia indietro. Il Napoli e il presidente Aurelio De Laurentiis si aspettavano di cedere Victor Osimhen non appena si fosse aperta la sessione estiva del mercato. (AreaNapoli.it)