Accordo totale Napoli-Galatasaray per Osimhen: a mezzanotte a Istanbul, in 50 mila ad aspettarlo

Accordo totale Napoli-Galatasaray per Osimhen: a mezzanotte a Istanbul, in 50 mila ad aspettarlo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

TMW Accordo totale Napoli-Galatasaray per Osimhen: a mezzanotte a Istanbul, in 50 mila ad aspettarlo A Istanbul è il grande giorno di Victor Osimhen. Il Napoli e il Galatasaray hanno infatti definito il trasferimento del centravanti nigeriano, che passerà al club turco in prestito secco, con ingaggio completamente coperto dal Gala. Prima, però, il rinnovo con gli azzurri, che prolungheranno il contratto attuale - già rinnovato di recente - portandolo al 2027. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

"Anche se non ci fossero dei buoni motivi, ma evidentemente ci sono, stasera brindo con un classico vino rigorosamente IRPINO. Chiedo consiglio a voi tutti… Fiano, Taurasi o Greco?". (CalcioNapoli1926.it)

La vicenda di Osimhen ha caratterizzato l'intero calciomercato estivo del Napoli. Si attende solo l'esito delle visite mediche e la firma, anche se il mercato turco chiude soltanto il 13 settembre. (QuiFinanza)

Proprio quando tutto sembrava spingere per la permanenza forzata almeno fino a gennaio, le strade del Napoli e di Victor Osimhen sono a un passo dal dividersi, almeno provvisoriamente: merito del blitz del Galatasaray, a sua volta vicino a mettere a referto un importante colpo per il suo attacco. (Quotidiano Sportivo)

Napoli, Osimhen vicino al Galatasaray: news calciomercato

Victor Osimhen è stato tra i casi eclatanti di questa sessione estiva. Il Napoli aveva fatto affidamento sulla sua cessione al termine del campionato per poter finanziare la campagna acquisti del nuovo organico poi affidata ad Antonio Conte. (JMania)

Osimhen, l'ultimo giro di lancette (CalcioNapoli1926.it)

C'è la disponibilità dei turchi di coprire l'intero ingaggio da 11 milioni di euro del giocatore, che nelle scorse settimane è stato accostato al Chelsea e all'Al Hilal. Secondo i media turchi una delegazione del Galatasaray è in volo per l'Italia per chiudere la trattativa. (TuttOggi)