Alvino punzecchia: "Stasera brindo con un classico vino rigorosamente IRPINO"

Alvino punzecchia: Stasera brindo con un classico vino rigorosamente IRPINO
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SPORT

Attraverso i social il giornalista Carlo Alvino commenta la probabile cessione di Osimhen, punzecchiando chi aveva brindato alla permanenza dell'attaccante alla chiusura del mercato italiano: Anche se non ci fossero dei buoni motivi, ma evidentemente ci sono, stasera brindo con un classico vino rigorosamente IRPINO. Chiedo consiglio a voi tutti… Fiano, Taurasi o Greco? (CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altre testate

L'attaccante nigeriano, in rotta col Napoli, andrà in prestito al club turco. Ma prima prolungherà di un'altra stagione coi campani (DAZN)

La sessione estiva è terminata e adesso, con il contemporaneo arrivo in azzurro di Lukaku, difficilmente la situazione sarà gestibile, per questo nelle ultime ore il giocatore ed il suo entourage avrebbero aperto ad un clamoroso trasferimento in Super Lig turca. (fiorentinanews.com)

L’attaccante nigeriano Osimhen raggiungerà Istanbul questa sera, per completare il trasferimento in prestito secco fino a giugno 2025. (Napolipiu.com)

Osimhen, ADDIO ad un passo dal Napoli: VISITE MEDICHE fissate con il nuovo club

Mercato, il Napoli manda in prestito Osimhen al Galatasaray (Tuttosport)

Alla fine Victor Osimhen è rimasto a Napoli. La cessione è saltata e il centravanti nigeriano è stato escluso dalla lista per la Serie A. E così adesso il club azzurro è ancora al lavoro per provare a piazzarlo in uno dei Paesi in cui il mercato è ancora aperto. (Tutto Napoli)

Nelle prossime ore il nigeriano è atteso in Turchia per svolgere le visite mediche. Il calciatore, inoltre, probabilmente rinnoverà di un anno con il Napoli per facilitarne la vendita. Victor Osimhen non è mai stato così vicino dal dire addio al Napoli. (Milan News 24)