Napoli, spunta una soluzione per Osimhen: va in prestito per una stagione al Galatasaray

Napoli, spunta una soluzione per Osimhen: va in prestito per una stagione al Galatasaray
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Repubblica SPORT

Il Galatasaray ha accelerato per l'attaccante del Napoli nelle ultime ore: in Turchia le trattative sono possibili fino al 13 settembre, da qui la decisione di affondare sul capocannoniere del terzo scudetto azzurro, rimasto fuori rosa dopo il fallimento della doppia trattativa con l'Al Ahli e il Chelsea. I termini dell’affare. Si tratterebbe ovviamente di una soluzione temporanea. Il Galatasaray… (La Repubblica)

Su altri media

Video Follie per Osimhen ad Istanbul: in migliaia già attendono l’arrivo all’aeroporto (Tutto Napoli)

Novità in arrivo in casa Napoli: il Galatasaray ha avviato i contatti con il club partenopeo per provare a strappare dalle mani di Aurelio De Laurentiis il cartellino di Victor Osimhen. L'attaccante, dopo aver visto sfumare l'ipotesi Chelsea e l'ipotesi Arabia Saudita, è rimasto di proprietà del Napoli, ma fuori dalla rosa di Antonio Conte. (Fantacalcio ®)

Il giornalista Carlo Alvino è intervenuto in diretta ai nostri microfoni durante ‘Calcio Napoli 24 Live’ trasmissione in onda su CalcioNapoli24 TV (79 Digitale Terrestre). Ecco quanto evidenziato da CN24. (CalcioNapoli24)

Alvino punzecchia: “Questa sera ci sono tutti i presupposti per festeggiare”

La storia tra Victor Osimhen e il Napoli non è ancora terminata. E’ chiaramente ai titoli di coda, per svariate ragioni, ma la parola fine ancora non è stata definitivamente messa. Si sta scrivendo un nuovo capitolo: il passaggio al Galatasaray (CalcioMercato.it)

Un arrivederci che sa di addio. Osimhen lascia Napoli, i suoi numeri in azzurro (TUTTO mercato WEB)

Carlo Alvino, noto giornalista, ha commentato attraverso i propri social la cessione di Victor Osimhen, ironizzando sulla situazione: (CalcioNapoli1926.it)