Osimhen atteso a mezzanotte a Istanbul: lo accoglieranno circa 50mila tifosi (Tmw)

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
IlNapolista SPORT

Accordo raggiunto tra Napoli e Galatasaray per il prestito del nigeriano. Prima, però, prolungherà il contratto con gli azzurri fino al 2027. Napoli e Galatasaray hanno definito l’accordo per il trasferimento, in prestito, di Victor Osimhen in maglia giallorossa. Osimhen atterrerà questa sera a Istanbul: circa 50mila tifosi ad accoglierlo Tuttomercatoweb scrive: L’ingaggio sarà completamente coperto dal club turco (IlNapolista)

Se ne è parlato anche su altre testate

I dettagli La formula sarà quella del prestito secco, con il club partenopeo che dunque non incasserà nulla, ma al contempo si libererà almeno per ora dell'ingaggio monstre da 11 milioni netti, tutto a carico della società turca. (Quotidiano Sportivo)

Osimhen, l'ultimo giro di lancette (CalcioNapoli1926.it)

TMW Accordo totale Napoli-Galatasaray per Osimhen: a mezzanotte a Istanbul, in 50 mila ad aspettarlo (TUTTO mercato WEB)

Napoli, spunta una soluzione per Osimhen: va in prestito per una stagione al Galatasaray

Foto Osimhen verso il Galatasaray: l'intermediario già a Capodichino per il volo (Tutto Napoli)

Arrivano aggiornamenti sulla trattativa tra Victor Osimhen e il Galatasaray. Come riporta Fabrizio Romano, il club turco ha prenotato un volo per l’attaccante, nel caso che la trattativa con il giocatore possa andare in porto. (SOS Fanta)

Il Galatasaray ha accelerato per l'attaccante del Napoli nelle ultime ore: in Turchia le trattative sono possibili fino al 13 settembre, da qui la decisione di affondare sul capocannoniere del terzo scudetto azzurro, rimasto fuori rosa dopo il fallimento della doppia trattativa con l'Al Ahli e il Chelsea. (La Repubblica)