Inter, salta l’allenamento ad Appiano: le ultime
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nonostante la sosta Nazionali prosegue il lavoro ad Appiano Gentile: oggi un nerazzurro è stato costretto a non prendere parte agli allenamenti di mister Inzaghi. Giorni di allenamento ad Appiano Gentile, con Simone Inzaghi che sfrutta questi giorni di lavoro per allenare il gruppo che è rimasto a Milano, sicuramente più folto delle ultime volte. Nella giornata di oggi però un calciatore nerazzurro non ha preso parte al consueto allenamento: si tratta di Yann Aurel Bisseck. (Spazio Inter)
Ne parlano anche altre testate
Cassano critica duramente Rafael Leao dopo Lazio-Milan, denunciando mancanza di rispetto verso l’allenatore Fonseca. (Napolipiu.com)
Biasin si scaglia contro Antonio Cassano, che nelle scorse ore aveva sparato a zero contro il lavoro di Inzaghi all’Inter paragonandolo a quello di Conte. Barella riferimento. (Inter-News)
L'attaccante nigeriano, in rotta col Napoli, andrà in prestito al club turco. Ma prima prolungherà di un'altra stagione coi campani (DAZN)
Alla vigilia di Francia-Italia Marcus Thuram ritrova due compagni dell’Inter. Il legame resta forte anche a Parigi, dove domani sera saranno avversari. (Inter-News)
L’ASSENZA – Allenamento mattutino sotto la pioggia per l’Inter. Da Appiano Gentile, il giornalista Andrea Paventi fa sapere cos’è successo: «I difensori, nello specifico, sono quasi tutti qui escluso Alessandro Bastoni. (Inter-News)
AVVERSARI AMICI – Francia-Italia, prima sfida del girone di Nations League del gruppo B, metterà Marcurs Thuram contro ben tre calciatori dell’Inter. Come l’attaccante francese, infatti, anche i tre nero-azzurri convocati – Davide Frattesi, Nicolò Barella e Alessandro Bastoni – dovrebbero partire titolari nel match di domani sera. (Inter-News)