News Inter, come sta Bisseck: le sue condizioni dopo l’allenamento saltato
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nuove indiscrezioni riguardanti le condizioni fisiche del difensore tedesco, assente ieri ad Appiano Gentile. Nella sponda nerazzurra di Milano è alta la concentrazione in vista dei prossimi impegni. Nonostante la sosta per le nazionali Simone Inzaghi sta lavorando con un gruppo ridotto per preparare le imminenti partite. Al rientro ci sarà la trasferta di Monza domenica 15 settembre alla quale seguirà, tre giorni dopo, l’esordio in Champions League contro il Manchester City. (Spazio Inter)
Ne parlano anche altre fonti
Bisseck non ha partecipato oggi all’allenamento dell’Inter ad Appiano Gentile. Lo annuncia Paventi, in collegamento dall’esterno del BPER Training Centre per Sky Sport 24. (Inter-News)
AVVERSARI AMICI – Francia-Italia, prima sfida del girone di Nations League del gruppo B, metterà Marcurs Thuram contro ben tre calciatori dell’Inter. Come l’attaccante francese, infatti, anche i tre nero-azzurri convocati – Davide Frattesi, Nicolò Barella e Alessandro Bastoni – dovrebbero partire titolari nel match di domani sera. (Inter-News)
Altro colpo di scena nella vicenda Osimhen. L'attaccante del Napoli sarà un giocatore del Galatasaray. La formula è quella del prestito secco e il club del Bosforo si accollerà tutto l'ingaggio. L'accelerata è arrivata dopo l'infortunio a Mauro Icardi, che potrebbe rimanere fuori un mese, forse anche di più: così il "Gala" è corso ai ripari puntando forte sul nigeriano. (DAZN)
Nella recente puntata di Viva el Futbol, Antonio Cassano ha lanciato un duro attacco contro Rafael Leao, l’attaccante del Milan, accusandolo di non dimostrare il suo valore e di non rispettare l’allenatore Paulo Fonseca. (Napolipiu.com)
Biasin si scaglia contro Antonio Cassano, che nelle scorse ore aveva sparato a zero contro il lavoro di Inzaghi all’Inter paragonandolo a quello di Conte. Barella riferimento. (Inter-News)
Alla vigilia di Francia-Italia Marcus Thuram ritrova due compagni dell’Inter. Il legame resta forte anche a Parigi, dove domani sera saranno avversari. (Inter-News)