Inter, un reparto al completo. Inzaghi lavora ai dettagli

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Simone Inzaghi, in attesa del ritorno dei Nazionali, lavora ad Appiano Gentile con un reparto al completo. Solo due gli assenti in casa Inter, impegnati con l’Italia nella Nations League. DIFESA – La pausa per le Nazionali ha impegnato ben 11 calciatori dell’Inter tra Asia, Europa e Sudamerica. Ad Appiano Gentile il tecnico Simone Inzaghi riuscirà a lavorare con un reparto al completo, e questo è una manna dal cielo per ogni singolo allenatore. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altre testate

L’ASSENZA – Allenamento mattutino sotto la pioggia per l’Inter. Da Appiano Gentile, il giornalista Andrea Paventi fa sapere cos’è successo: «I difensori, nello specifico, sono quasi tutti qui escluso Alessandro Bastoni. (Inter-News)

Alla vigilia di Francia-Italia Marcus Thuram ritrova due compagni dell’Inter. Il legame resta forte anche a Parigi, dove domani sera saranno avversari. (Inter-News)

Una vicenda iniziata a gennaio con un rinnovo forse eccessivo - circa 10 milioni di euro all'anno - che ha portato i principali club interessati a fare marcia indietro. Il Napoli e il presidente Aurelio De Laurentiis si aspettavano di cedere Victor Osimhen non appena si fosse aperta la sessione estiva del mercato. (AreaNapoli.it)

Biasin si scaglia contro Antonio Cassano, che nelle scorse ore aveva sparato a zero contro il lavoro di Inzaghi all’Inter paragonandolo a quello di Conte. Barella riferimento. (Inter-News)

Alla vigilia di Francia-Italia Marcus Thuram ritrova due compagni dell’Inter. Il legame resta forte anche a Parigi, dove domani sera saranno avversari. (Inter-News)

Cassano critica duramente Rafael Leao dopo Lazio-Milan, denunciando mancanza di rispetto verso l’allenatore Fonseca. (Napolipiu.com)