Bianchetti: "Approccio sbagliato Non possiamo più permettercelo"

Le difficoltà nell’approccio alla partita sono alla base del commento del capitano, Matteo Bianchetti, deluso per il risultato del derby. Queste le sue parole al microfono di CR1: “Non abbiamo interpretato bene il primo tempo, siamo stati troppo leggeri per un derby. Non ce lo possiamo più permettere. Nella ripresa buona reazione ma non si può regalare un tempo agli avversari”. Come mai un avvio così difficile? “Prendere gol a freddo così dopo 4’ su un tiro da lontano ci ha tolto sicurezza. (CremonaOggi)

Se ne è parlato anche su altre testate

ANTOV, voto 5 FULIGNATI, voto 5 (CuoreGrigiorosso.com)

Un buon secondo tempo non è bastato per rimediare a un primo di basso livello sotto tutti i punti di vista. Al termine di Brescia-Cremonese, gara che ha chiuso la settima giornata del campionato di Serie B, ha parlato come di consueto in conferenza stampa il tecnico grigiorosso Giovanni Stroppa. (CuoreGrigiorosso.com)

Il primo tempo è tutto dei biancazzurri, che vanno al riposo sul 3-0, ma la vittoria non è ancora in cassaforte per la squadra di Maran. Dopo un buon avvio degli ospiti, le Rondinelle colpiscono al primo affondo. (Quotidiano Sportivo)

Serie B, alla Cremonese non basta Nasti: sconfitta in attesa del Bari. Ok il Palermo. La classifica: biancorossi decimi

Alla fine, se la pioggia non giocherà brutti scherzi, saranno comunque tanti a scegliere di passare il lunedì sera a Mompiano: la stima è sulle ottomila presenze, sarebbe un bottino soddisfacente anche per Massimo Cellino, che da mercoledì scorso ha invitato pubblicamente tutti i bresciani a recarsi allo stadio. (Corriere della Sera)

La Cremonese doveva dare continuità alla vittoria (più che alla prestazione, sinceramente ancora non all’altezza) di Catanzaro, eppure cade nel trappolone del Rigamonti: il Brescia, nel posticipo della settima giornata di Serie B, passa 3-2 e vola in classifica, sorpassando proprio i grigiorossi. (CuoreGrigiorosso.com)

Cosenza 5 (4 punti di penalizzazione) Salernitana 8 (BARI CALCIO)