Como, cose da Nico Paz: uno degli esordi più spettacolari di sempre

Como, cose da Nico Paz: uno degli esordi più spettacolari di sempre
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Liberoquotidiano.it SPORT

Claudio Savelli 18 ottobre 2024 Salvatelo, prima che sia troppo tardi. Salvate l’ultimo trequartista che sembra provenire da un altro pianeta, visto che nel nostro non c'era più spazio per il Dieci, il Diez come dicono in Argentina, un ruolo sacrificato sull’altare dell’equilibrio tattico. Salvate Nicolás Paz Martínez detto Nico, una reliquia a cui sono bastati diciassette minuti nella gara d’esordio con la Selección per fare impazzire l’Argentina intera, paese che di piedi buoni se ne intende. (Liberoquotidiano.it)

Su altre testate

E’ una delle grandi stelle di questo inizio di nuova stagione in Serie A e per questo motivo ora le grandi squadra stanno già pensando di prenderlo, stiamo parlando di Nico Paz. (Calcio mercato web)

Come ricorda calciomercato. Calciomercato Milan - Tutti pazzi per Nico Paz: colpo fattibile? Le novità (Pianeta Milan)

Nico Paz ha descritto con emozione il suo esordio con la maglia della Nazionale argentina, definendolo “uno dei momenti più speciali della mia vita che non dimenticherò mai”. (SpazioCalcio.it)

L’Argentina pazza di Nico Paz: il no alla Spagna, il padre al Mondiale e gli elogi di Messi e Scaloni, è nata una stella

In Argentina è scoppiata la "Nico Paz Mania". È comprensibile quando uno dei migliori giocatori della storia spende parole così importanti per un calciatore di appena 20 anni con ancora tutta la carriera davanti a sé. (Tutto Napoli)

Il classe 2004 ha giocato gli ultimi diciassette minuti più recupero della sfida stravinta dall'Albiceleste sulla Bolivia, fornendo peraltro l'assist a Lionel Messi per la rete del definitivo 6-0. Altra pietra miliare nella carriera sempre più in rampa di lancio di Nico Paz: il centrocampista del Como ha esordito con la maglia dell'Argentina nelle qualificazioni sudamericane per i Mondiali 2026. (Goal Italia)

Il gioco di parole è fin troppo facile ma rappresenta alla perfezione l’innamoramento istantaneo dei tifosi della Seleccion per l’ex Real Madrid che ha debuttato nella notte scorsa con la maglia che indossavano anche Messi e compagni. (Calciomercato.com)