Nico Paz, il Real Madrid ha il pieno controllo: ecco a quanto può riscattarlo (fino al 2027)

Nico Paz, il Real Madrid ha il pieno controllo: ecco a quanto può riscattarlo (fino al 2027)
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Tutti pazzi per Nico Paz. Il talento classe 2004 del Como dopo un eccellente impatto con la Serie A ha fatto il suo esordio con l'albiceleste e ha contribuito al 6-0 alla Bolivia con un assist vincent (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

Claudio Savelli 18 ottobre 2024 (Liberoquotidiano.it)

Nico Paz ha descritto con emozione il suo esordio con la maglia della Nazionale argentina, definendolo “uno dei momenti più speciali della mia vita che non dimenticherò mai”. (SpazioCalcio.it)

E’ una delle grandi stelle di questo inizio di nuova stagione in Serie A e per questo motivo ora le grandi squadra stanno già pensando di prenderlo, stiamo parlando di Nico Paz. (Calcio mercato web)

Nico Paz mania! Dal gol al Napoli al Como: tutte le curiosità sul talento che ha stregato Messi

Una vita aspettando quel momento. Pesanti scelte nonostante la giovane età. Gli elogi del suo idolo che risuonano nella sua testa. Se è un sogno, non svegliate Nico Paz. Il trequartista incanta tutti dopo l'esordio nella Nazionale Albiceleste e in Argentina è subito "Nico Paz mania". (GianlucaDiMarzio.com)

Il centrocampista è una delle rivelazioni della Serie A: il Real Madrid potrà riprenderselo, come stabilito nel contratto firmato col Como. Il classe 2004 ha giocato gli ultimi diciassette minuti più recupero della sfida stravinta dall'Albiceleste sulla Bolivia, fornendo peraltro l'assist a Lionel Messi per la rete del definitivo 6-0. (Goal Italia)

In Argentina è scoppiata la "Nico Paz Mania" In Argentina è scoppiata la "Nico Paz Mania". È comprensibile quando uno dei migliori giocatori della storia spende parole così importanti per un calciatore di appena 20 anni con ancora tutta la carriera davanti a sé. (Tutto Napoli)