In Trentino l'accrocchio è servito e il Pd si fa da parte per lasciare spazio a Conzatti

il Dolomiti INTERNO

La storica battuta del mitico Aigor di Frankenstein Junior calza a pennello con questo centrosinistra trentino che riesce a fare peggio del centrosinistra nazionale e fa ''piovere'' lacrime amare ai suoi potenziali elettori.

Insomma se le cose dovessero andare bene al Pd il Pd riuscirebbe a perdere un consigliere provinciale

In Trentino l'accrocchio è servito e il Pd si fa da parte per lasciare spazio a Conzatti. (il Dolomiti)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Per la Lega si va verso la conferma di Cattoi, Loss e Testor. Nelle ultime ore ha preso quota la candidatura del vicepresidente nel collegio di Rovereto, l'obiettivo è evidentemente quello di drenare dei voti alla coalizione di centro sinistra. (il Dolomiti)

Tutti i temi affrontati si sono dimostrati di grande interesse e sono stati numerosissimi i rappresentanti istituzionali che hanno accolto l’invito degli organizzatori e della madrina di casa l’Assessore Avv. (Frosinone News)

Come anticipato Futura si è smarcata e non inserirà il proprio simbolo. Saranno loro a confrontarsi con i candidati del centro destra il 25 settembre per il nuovo governo italiano. (la VOCE del TRENTINO)

Ma è un territorio che da sempre ha saputo esprimere istanze innovative, spesso in controtendenza, talora da “laboratorio politico”. Un segnale politico positivo, in questa vicenda politica complicata, arriva dal Trentino e mi pare utile richiamarlo. (Il Domani d'Italia)

Andrea De Bertoldi, senatore uscente, non candiderà nell’uninominale nel collegio di Trento. Al suo posto sul collegio uninominale di Trento per il Senato, il più combattuto della regione, il candidato sarà Martina Loss, parlamentare uscente della Lega che si troverà di fronte Pietro Patton. (la VOCE del TRENTINO)

Sulla candidatura del vicepresidente della Provincia è in corso un dialogo, perché la Giunta provinciale è impegnata su tante tematiche che riguardano il nostro percorso amministrativo". "Il fatto che un movimento civico della nostra coalizione stia dialogando con movimenti autonomisti come Patt-Svp lo guardiamo con interesse. (Trentino)