Via Libera per Ambrosi e De Bertoldi candidati di Fratelli d'Italia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Retromarcia invece da parte del vicepresidente della Provincia Mario Tonina che non candiderà più sotto il simbolo Patt-Svp sul collegio del Senato di Rovereto.
L’ex senatore era stato dato in un primo momento come candidato nell’uninominale di Lazio 2 invece che a Trento.
Pubblicità Pubblicità. Molta positività anche per Andrea De Bertoldi sul collegio della camera a Trento, visto anche l’ottimo lavoro svolto negli anni di legislatura. (la VOCE del TRENTINO)
Ne parlano anche altri giornali
Un segnale politico positivo, in questa vicenda politica complicata, arriva dal Trentino e mi pare utile richiamarlo. Ma è un territorio che da sempre ha saputo esprimere istanze innovative, spesso in controtendenza, talora da “laboratorio politico”. (Il Domani d'Italia)
Sulla candidatura del vicepresidente della Provincia è in corso un dialogo, perché la Giunta provinciale è impegnata su tante tematiche che riguardano il nostro percorso amministrativo". "Il fatto che un movimento civico della nostra coalizione stia dialogando con movimenti autonomisti come Patt-Svp lo guardiamo con interesse. (Trentino)
I simboli inseriti nell’alleanza sui collegi uninominali del Senato della Repubblica in Trentino saranno: Partito Democratico e Partito socialista italiano, Campobase, Verdi e Sinistra Italiana, Italia Viva Trentino e Trentino in Azione. (la VOCE del TRENTINO)
Al suo posto sul collegio uninominale di Trento per il Senato, il più combattuto della regione, il candidato sarà Martina Loss, parlamentare uscente della Lega che si troverà di fronte Pietro Patton. Pubblicità. (la VOCE del TRENTINO)
Per quanto riguarda la lega si va verso la riconferma delle parlamentari. TRENTO. Elezioni politiche, Patt-Progetto Trentino pronti a candidare il vicepresidente della Provincia Mario Tonina. (il Dolomiti)
Lo evidenzia Gianluca Quadrini, Presidente Gruppo Lega Provincia Frosinone. “I cittadini hanno deciso di scendere in piazza e di partecipare alla manifestazione con i protagonisti della politica Laziale. (Frosinone News)