A10 riaperta in ritardo per un guasto a un mezzo di cantiere: ponente paralizzato

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
GenovaToday INTERNO

La chiusura è stata quindi prolungata per consentire il termine degli interventi in corso dalla notte all’interno delle gallerie nel tratto.

In aggiunta alla situazione in A10, inoltre, anche in A26 poco rima delle 9 si erano formati 5 km di coda tra Masone e il bivio con la A10 in direzione Voltri

Code chilometriche e traffico nel caos per lo slittamento della riapertura del tratto tra Aeroporto e Pra’. (GenovaToday)

Ne parlano anche altri media

Di conseguenza coda in A10 sul ponte Genova San Giorgio e in A12 sul raccordo con la A7 in direzione Genova Ovest. guarda tutte le foto 10. . Terminal Sech bloccato in porto, traffico paralizzato a Genova. (Genova24.it)

Il primo autista a protestare era fermo sulla A7 Genova-Milano nei pressi di Arquata Scrivia. Poco a poco la protesta si è allargata e ora sono tanti i camionisti coinvolti nella manifestazione (La Repubblica)

Esasperati per le code che oggi hanno raggiunto diversi chilometri in più tratti del nodo autostradale di Genova, molti camionisti hanno deciso una clamorosa protesta e sono scesi dai Tir. Ancora pià problematica la situazione in A26 dove per tutta la giornata la coda chilometrica ha dilatato i tempi di percorrenza. (Primocanale)

Sulla A12 Genova-Rosignano marittimo coda di 3 km tra Genova Nervi e Recco e coda di 1 km tra Recco e Genova Nervi per lavori. Sulla A12 genova-Rosignano marittimo coda di 1 km tra Genova Nervi e Recco e coda di 1 km tra Recco e Genova Nervi per lavori (Primocanale)

Attualmente i veicoli transitano su una corsia, per una riduzione di carreggiata installata per effettuare la rimozione di uno dei mezzi di elevazione, impiegati nelle attività di ispezione, che nella notte ha subito un guasto. (Genova24.it)

D'Artizio denuncia le stesse tematiche su cui Primocanale sta combattendo da tempo, in particolare quelle della sicurezza degli automobilisti che si ritrovano imbottigliati a causa delle code e degli incidenti in autostrada: "Tutte queste problematiche - i lavori, le lunghe code - vanno a mettere a repentaglio l'incolumità di tutta la popolazione, si mette a rischio la sicurezza di tutti. (Primocanale)