All You Can Eat, cacciata dal ristorante dopo 4 ore: cosa ha mangiato

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Liberoquotidiano.it ECONOMIA

All You Can Eat… ma fino a un certo punto. Il caso di Madison è diventato virale sui social. La ragazza, che si occupa di creare contenuti particolari relativi ai ristoranti con buffet o la formula “all you can eat”, è stata cacciata dal ristorante Hibachi per aver usufruito di troppe portare. “Dicono che ho mangiato troppo - ha spiegato ai suoi follower - a un buffet all you can eat… forse ho preso tutto ciò che potevo mangiare?”. (Liberoquotidiano.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

La popolarità, poi, arrivò con “Tre metri sopra il cielo”, trasposizione cinematografica dell’omonimo romanzo di Federico Moccia. (Proiezioni di Borsa)

Madison è una tiktoker diventata virale per le sue personali sfide contro gli “all you can eat“, nonché le tipologie di ristoranti che ti permettono di mangiare tutto quello che vuoi ad un prezzo fisso. (Il Fatto Quotidiano)

Si è presentata in un ristorante all you can eat, ma dopo quattro ore e mezza i camerieri le hanno detto di lasciare il locale. A cura di Eleonora Panseri (Fanpage.it)

Pubblicità (Gambero Rosso)

Praticamente una ragazza con uno stomaco senza fondo. Si paga l'ingresso e si mangia quanto si vuole. (Oggi Treviso)

Si tratta della TikToker Madison, nota sulla piattaforma cinese proprio per il suo format social che la vede andare nei locali che prevedono la possibilità di mangiare senza fine a un prezzo fisso, e restarci ore e ore. (Open)