TikToker mangia per oltre 4 ore in un ristorante "all you can eat", i camerieri le vietano di continuare

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio Notizie ECONOMIA

A Madison, una nota TikToker che si cimenta in sfide estreme in cui divora grandi quantità di cibo, è stata vietato dal ristorante Hibachi, che propone la formula “all you can eat”, di continuare a ingurgitare pietanze. Lo stop è giunto dopo più di quattro ore di abbuffata. Pasto infinito, conto di 12.96 dollariNessuna cacciata dal ristorante, ma divieto di continuare a mangiareLe precedenti sfide Pasto infinito, conto di 12.96 dollari La ragazza, naturalmente, ha documentato la sua “impresa” sui suoi profili social. (Virgilio Notizie)

Su altri media

Si tratta della TikToker Madison, nota sulla piattaforma cinese proprio per il suo format social che la vede andare nei locali che prevedono la possibilità di mangiare senza fine a un prezzo fisso, e restarci ore e ore. (Open)

La popolarità, poi, arrivò con “Tre metri sopra il cielo”, trasposizione cinematografica dell’omonimo romanzo di Federico Moccia. (Proiezioni di Borsa)

Si paga l'ingresso e si mangia quanto si vuole. Gli "All You Can Eat" sono ristoranti a "buffet", dove i golosi possono cedere alle proprie tentazioni senza restrizioni. (Oggi Treviso)

La giovane tiktoker Madison ha fatto saltare il banco ad un ristorante con la formula all you can eat, l’Hibachi. Madison si è accomodata e ha cominciato a mangiare di tutto, per quattro ore e mezza. Filmando i suoi frequenti viaggetti al buffet e il ritorno al tavolo con i piatti pieni. (Gambero Rosso)

Madison è una tiktoker diventata virale per le sue personali sfide contro gli “all you can eat“, nonché le tipologie di ristoranti che ti permettono di mangiare tutto quello che vuoi ad un prezzo fisso. (Il Fatto Quotidiano)

A cura di Eleonora Panseri TikToker mangia per oltre 4 ore in un ristorante all you can eat: cacciata dai camerieri Una TikToker statunitense è stata cacciata dai camerieri di un ristorante dopo aver passato più di 4 ore al tavolo. (Fanpage.it)