TikToker mangia per oltre 4 ore in un ristorante "all you can eat", i camerieri le vietano di continuare
Articolo Precedente
Articolo Successivo
A Madison, una nota TikToker che si cimenta in sfide estreme in cui divora grandi quantità di cibo, è stata vietato dal ristorante Hibachi, che propone la formula “all you can eat”, di continuare a ingurgitare pietanze. Lo stop è giunto dopo più di quattro ore di abbuffata. Pasto infinito, conto di 12.96 dollariNessuna cacciata dal ristorante, ma divieto di continuare a mangiareLe precedenti sfide Pasto infinito, conto di 12.96 dollari La ragazza, naturalmente, ha documentato la sua “impresa” sui suoi profili social. (Virgilio Notizie)
Su altri media
Compirà tra pochi giorni 43 anni. È uno dei sex symbol del cinema italiano. Pugliese doc, nato nella splendida Trani, ha vissuto ad Andria fino ai 16 anni, prima di abbandonarla alla volta di Roma. Per inseguire il sogno di fare l’attore. (Proiezioni di Borsa)
Il contenuto è semplice: la ragazza entra all’apertura di un’attività, si registra mentre ci rimane per svariate ore, mangiando in continuazione. Madison è una tiktoker diventata virale per le sue personali sfide contro gli “all you can eat“, nonché le tipologie di ristoranti che ti permettono di mangiare tutto quello che vuoi ad un prezzo fisso. (Il Fatto Quotidiano)
Pubblicità (Gambero Rosso)
TikToker mangia per oltre 4 ore in un ristorante all you can eat: cacciata dai camerieri Una TikToker statunitense è stata cacciata dai camerieri di un ristorante dopo aver passato più di 4 ore al tavolo. (Fanpage.it)
Si paga l'ingresso e si mangia quanto si vuole. Gli "All You Can Eat" sono ristoranti a "buffet", dove i golosi possono cedere alle proprie tentazioni senza restrizioni. (Oggi Treviso)
Oggi, tuttavia, si è diffusa la formula chiamata "all you can eat", una frase in inglese che significa letteralmente "tutto ciò che riesci a mangiare". Un tempo si chiamavano semplicemente ristoranti a "buffet" e offrivano un'ampia selezione di cibi già pronti a cui tutti i clienti potevano attingere quante volte preferivano per poi tornare al tavolo col piatto pieno (e, infine, anche la pancia). (ilmessaggero.it)