Dolce Vita Orient Express, il treno dove gusto e viaggio si uniscono

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Un viaggio attraverso i sapori della Penisola con il tocco dello chef stellato Heinz Beck: ti presentiamo il Dolce Vita Orient Express. Ti sei mai immaginato di viaggiare per l’Italia a bordo di un treno di altri tempi? Scorgere dal finestrino magnifici paesaggi gustando cibi raffinati accompagnati da un calice di buon vino? Ebbene da oggi tutto ciò diventa possibile: è arrivato il Dolce Vita Orient Express. (Primo Chef)

La notizia riportata su altri media

Novantatré camere, da 25 mq fino a 235 mq, incluse 36 suite, dalle dimensioni davvero impressionanti così come è impressionante la vista del Pantheon che si gode da alcune stanze, anzi da alcuni letti, che sembra quasi di poterlo toccare allungando una mano dalla finestra. (Vanity Fair Italia)

Situato in piazza della Minerva 69, nel cuore più antico della città, la struttura, di proprietà del gruppo Arsenale, lo stesso del treno della Dolce Vita, si trova a pochi passi dal Pantheon e a breve distanza a piedi dai monumenti più importanti. (TravelQuotidiano)

Inaugurate pochi giorni fa, le sue carrozze sono un omaggio allo stile di Giò Ponti, Nanda Vigo, Gae Aulenti e Osvaldo Borsani con cabine e suite, ristorante firmato dallo stellato Heiz Beck e soste in città simbolo. (Corriere della Sera)

Il primo hotel Orient Express al mondo è appena stato inaugurato a Roma. È l’Orient Express La Minerva. Ed è un albergo ispirato alle emozioni delle esperienze di viaggio con spazi per il Mice. Situato in piazza della Minerva 69, nel cuore più antico della città, Orient Express La Minerva è pochi passi dal Pantheon e a walking distance dai monumenti più importanti della capitale. (missionline.it)

Il mito dell’Orient Express, simbolo di avventure romantiche, misteri internazionali e sogni a cinque stelle, trova una nuova fermata nel cuore di Roma: dopo aver inaugurato il treno di lusso ispirato alla Dolce Vita, apre ufficialmente i battenti Orient Express La Minerva, il primo hotel al mondo a portare ufficialmente il nome leggendario del treno più famoso di sempre. (Men's Health)

Ha ospitato Stendhal e Herman Melville, divi, Vip e viaggiatori. E da ieri è rinato a nuova vita, sotto le insegne iconiche di Orient Express, marchio leggendaro riportato in vita da Accor in collaborazione con Arsenale. (www.ttgitalia.com)