Seminano il panico con la pistola in pugno

Seminano il panico con la pistola in pugno
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tarantini Time Quotidiano INTERNO

Ancora scene da dimenticare, ma questa volta molto più gravi. Quattro uomini a bordo di un'auto scusa ieri sera hanno seminato il panico nei pressi di locali, puntando la pistola dal finestrino verso i passanti. La notizia è riportata da TarantoToday che parla di un fuggi fuggi generale di gente terrorizzata dal gruppo che girava armato in auto e che sarebbe stato fermato dalla polizia in corso Piemonte dopo alcune segnalazioni. (Tarantini Time Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Al loro arrivo, i militari hanno tentato di fermarlo inutilmente: l'uomo ha cercato di accoltellare uno dei carabinieri intervenuti che di risposta ha sparato uccidendolo. L'uomo, per cause da chiarire, ha poi ferito una coppia anziana e una ragazza. (Italia Oggi)

Il 18enne è stato trasportato presso l’ospedale di Rimini e si trova in gravi condizioni. Erano le ore 22:30 della sera del 31 dicembre quando un cittadino egiziano ha accoltellato un ragazzo 18enne nei pressi di un distributore di sigarette in via Marecchiese, nella località di Villa Verucchio, in provincia di Rimini. (Liberoquotidiano.it)

INSERITO DA: Orienta spa – IL GIORNO: 01/12/2024 SETTORE: Personale Operaio SEDE DI LAVORO: Perugia Orienta Spa Società Benefit, filiale di Perugia, ricerca per importante Azienda cliente di Valfabbrica nel settore metalmeccanico PERITO ELETTRICO La risorsa si occuperà di: – Manutenzione e assistenza tecnica elettronica (previa formazione qualora la risorsa (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Capodanno di sangue a Villa Verucchio, il Comune: "Le azioni di un folle avrebbero potuto essere molto più gravi"

Nella notte di Capodanno a Villa Verucchio, in provincia di Rimini, attorno alle 22:30, un giovane egiziano di 20 anni ha aggredito con un coltello quattro persone in strada. La prima vittima è stata un ragazzo di 18 anni, ferito alle spalle mentre acquistava sigarette da un distributore automatico presso la tabaccheria Sapigni in via Marecchiese. (GiornaleSM)

Auspichiamo che il capo di accusa di eccesso colposo nella legittima difesa possa cadere appena esperiti gli accertamenti urgenti. La fiducia nella Magistratura che sta operando è piena. (GiornaleSM)

Il Comune di Verucchio commenta così gli avvenimenti di questa notte a Villa Verucchio, dove un giovane ha accoltellato 4 persone e aggredito i militari sopraggiunti prima di essere ucciso dagli agenti a colpi di pistola. (Libertas San Marino)