Milan: chi è, come gioca Pavlovic e di chi può prendere il posto|Primapagina

Milan: chi è, come gioca Pavlovic e di chi può prendere il posto|Primapagina
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Calciomercato.com SPORT

Gigante di 194 centimetri, Pavlovic è un centrale ruvido, efficace, che fa della potenza e del dominio dell’avversario il suo pane quotidiano. L'aggressività è il vero punto di forza del centrale serbo, basta andare a controllare qualche dato: nell'ultimo campionato austriaco Pavlovic si è rivelato essere il difensore con più tackle effettuati (2,5 di media a partita). A migliorare queste statistiche, c’è anche il 72% di duelli vinti ogni 90’, il 68.8% di contrasti riusciti a partita e i ben 7.47 palloni recuperati in ogni sfida di media. (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Intervistato questa mattina fra le colonne de La Gazzetta dello Sport, il commissario tecnico della Serbia Dragan Stojković ha parlato di Strahinja Pavlovic, neo acquisto del Milan che nelle prossime ore dovrebbe anche essere ufficializzato come nuovo calciatore rosssonero dopo la consueta routine di visite mediche ed idoneità sportiva. (Milan News)

Il 6 aprile 2005 la Red Bull acquista il Salisburgo e ne cambia la storia: arriva un dominio incontrastato in Austria, con 14 campionati e 9 coppe, non solo grazie allo strapotere economico rispetto agli altri club di Bundesliga ma anche grazie all'enorme competenza dirigenziale che ha permesso negli anni di pescare sempre degli incredibili talenti presi da tutto il mondo. (TUTTO mercato WEB)

Il difensore classe 2001 di proprietà del Salisburgo è atterrato a Linate, dove svolgerà le visite mediche e firmerà il contratto che lo legherà ai rossoneri. Strahinja Pavlovic è pronto a diventare un nuovo giocatore del Milan (Goal Italia)

Milan-Pavlovic, obiettivo chiusura in 48 ore: gli aggiornamenti|Primapagina

Il Salisburgo sta abbattendo anche le ultime resistenze, col giocatore che da tempo ha dato la propria preferenza ai rossoneri rispedendo al mittente le... (Tutto Napoli)

Strahinja Pavlovic, centrale classe 2001 del Salisburgo, è sempre più vicino a vestire la maglia del Milan. L'accordo tra le parti è ormai definito, il serbo arriva per 18 milioni di euro più 2 di bonus e firmerà un contratto valido fino a giugno 2029 e guadagnerà 1,5 milioni di euro a stagione. (Pianeta Milan)

Telefoni bollenti in casa Milan, più attivo che mai sul mercato: i rossoneri sono alla stretta finale per Strahinja Pavlovic, possente centrale serbo.Il lavoro sull'asse Milano-USA tra Moncada e Furlani (quest'ultimo con la squadra negli Stati Uniti per la tournée estiva) ha dato i suoi frutti perché nella serata di ieri il Diavolo ha trovato un'intesa di massima con il Salisburgo per il difensore classe 2001: mancano pochi dettagli da risolvere, l'obiettivo è di chiudere l'operazione in tutto e per tutto e arrivare al fatidico momento delle firme e degli annunci nel giro delle prossime 48 ore. (Calciomercato.com)