Pavlovic a Milano, difensore a un passo dal Milan

Pavlovic a Milano, difensore a un passo dal Milan
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Il Mattino di Padova SPORT

Strahinja Pavlovic è arrivato a Milano, intercettato da Sky Sport. Il difensore serbo è sempre più vicino a diventare un giocatore del Milan. Il club rossonero avrebbe trovato un accordo con il Salisburgo per 18 milioni di euro più bonus. Nelle prossime ore Pavlovic dovrebbe svolgere quindi le visite mediche prima di firmare il contratto con il Milan. . (Il Mattino di Padova)

Ne parlano anche altri giornali

Il difensore serbo è sbarcato a Linate intorno alle 22.00: nella mattinata di martedì svolgerà le visite mediche prima dell'annuncio ufficiale in rossonero. Operazione con il Salisburgo da circa 20 milioni di euro tra parte fissa e bonus (Sky Sport)

Dall'Austria sono sicuri: Strahinja Pavlovic sarebbe già a Milano per cominciare la sua esperienza al Milan e la chiusura è molto vicina Dall'Austria giunge un'importantissima notizia sul Milan e su Strahinja Pavlovic, che sarebbe già arrivato a Milano. (Pianeta Milan)

Strahinja Pavlovic, nuovo colpo del Milan dopo Morata, è arrivato in Italia per svolgere le visite mediche e firmare il contratto coi rossoneri. Pavlovic, dopo Morata, sarà così il secondo colpo in entrata del Diavolo di questo mercato estivo. (Goal Italia)

Mercato Milan – Pavlovic è arrivato a Milano: le cifre dell’affare (FOTO)

La bomba in diretta sul mercato del Milan: “Capiscono poco di calcio” l’attacco che lascia senza parole sul prossimo acquisto rossonero (ControCalcio.com)

Dall'Austria sono sicuri: Strahinja Pavlovic sarebbe già a Milano per cominciare la sua esperienza al Milan e la chiusura è molto vicina Stefania Palminteri Redattore 29 luglio 2024 (modifica il 29 luglio 2024 | 17:16) (Il Milanista)

Strahinja Pavlovic, centrale classe 2001 del Salisburgo, è sempre più vicino a vestire la maglia del Milan. L'accordo tra le parti è ormai definito, il serbo arriva per 18 milioni di euro più 2 di bonus e firmerà un contratto valido fino a giugno 2029 e guadagnerà 1,5 milioni di euro a stagione. (Pianeta Milan)