Milan, secondo colpo dopo Morata: Pavlovic è arrivato in città

Milan, secondo colpo dopo Morata: Pavlovic è arrivato in città
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
CalcioMercato.it SPORT

Milan, Pavlovic è atterrato in città: in arrivo il secondo colpo per il club rossonero dopo Morata In casa Milan è sempre più vicina l’ufficialità del secondo colpo. Dopo Alvaro Morata, il club rossonero è pronto ad ufficializzare l’arrivo di Strahinja Pavlovic. Il difensore serbo, classe 2001, è pronto ad approdare in rossonero. Manca solo l’ufficialità che arriverà dopo le visite mediche. Visite che Pavlovic sosterrà domattina, visto che il serbo è arrivato in città in serata. (CalcioMercato.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

A migliorare queste statistiche, c’è anche il 72% di duelli vinti ogni 90’, il 68.8% di contrasti riusciti a partita e i ben 7.47 palloni recuperati in ogni sfida di media. Gigante di 194 centimetri, Pavlovic è un centrale ruvido, efficace, che fa della potenza e del dominio dell’avversario il suo pane quotidiano. (Calciomercato.com)

Il Milan del nuovo allenatore Paulo Fonseca è molto attivo sul mercato. La dirigenza dei rossoneri ha chiuso l'acquisto di Strahinja Pavlovic, il possente centrale serbo è sbarcato in Italia ed è pronto a iniziare la sua nuova avventura in rossonero. (AreaNapoli.it)

Telefoni bollenti in casa Milan, più attivo che mai sul mercato: i rossoneri sono alla stretta finale per Strahinja Pavlovic, possente centrale serbo.Il lavoro sull'asse Milano-USA tra Moncada e Furlani (quest'ultimo con la squadra negli Stati Uniti per la tournée estiva) ha dato i suoi frutti perché nella serata di ieri il Diavolo ha trovato un'intesa di massima con il Salisburgo per il difensore classe 2001: mancano pochi dettagli da risolvere, l'obiettivo è di chiudere l'operazione in tutto e per tutto e arrivare al fatidico momento delle firme e degli annunci nel giro delle prossime 48 ore. (Calciomercato.com)

Milan, Pavlovic è arrivato in città: FOTO e VIDEO

Il difensore serbo è sempre più vicino a diventare un giocatore del Milan. . (Il Mattino di Padova)

Come raccolto da Milannews24, Strahinja Pavlovic ha già svolto le visite mediche di rito con il Milan nelle scorse ore fuori Milano e nel pomeriggio firmerà il suo contratto che lo legherà al club rossonero per i prossimi anni. (Milan News 24)

Inizia l'avventura di Pavlovic con il Milan. Il difensore serbo è arrivato nella serata di lunedì in città, dove svolgerà le visite mediche nelle prossime ore. Strahinja Pavlovic arriva dal Salisburgo per una cifra intorno ai 18 milioni di euro più 2 di bonus, ed è già pronto a iniziare la nuova avventura rossonera. (GianlucaDiMarzio.com)