Scontri prima, durante e dopo il derby della Lanterna: Genoa-Juve a porte chiuse

Come era stato ipotizzato nelle scorse ore, Genoa-Juventus, gara valida per la sesta giornata di Serie A, in programma domani alle ore 18 allo stadio "Luigi Ferraris", si disputerà a porte chiuse. Lo ha deciso il prefetto di Genova, dopo le determinazioni dell'Osservatorio sulle manifestazioni sportive, a seguito degli incidenti che si sono verificati prima, durante e dopo il derby della Lanterna di Coppa Italia di mercoledì scorso. (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altri media

Nella conferenza stampa di oggi, alla vigilia del match con il Genoa, Thiago Motta, allenatore della Juventus, per la prima volta in questa stagione ha rivelato la formazione della sua squadra. (Calciomercato.com)

Adesso è ufficiale. La gara di campionato tra Genoa e Juventus, in programma domani – sabato 28 settembre - alle ore 18 allo stadio Luigi Ferraris di Genova si disputerà a porte chiuse. (CalcioNapoli24)

Genoa-Juventus si giocherà a porte chiuse. È questa la decisione del prefetto di Genova dopo le determinazioni dell'Osservatorio sulle manifestazioni sportive. (Sky Sport)

Genoa-Juventus si gioca a porte chiuse

“L’altra sera avevo già salutato l’ufficio, ma era evidentemente un arrivederci visto che ho dovuto convocare una sessione straordinaria. Avevamo attribuito al derby rischio 4, il livello più alto, con rinforzi di polizia veramente importanti. (Calcio Casteddu)

Lo ha deciso il prefetto di Genova dopo le determinazioni dell'Osservatorio sulle manifestazioni sportive. Con tutta probabilità anche Sampdoria-Juve Stabia (serie B, partita prevista per venerdì 4 ottobre alle 20,30) si giocherà senza pubblico. (fcinter1908)

Il Prefetto di Genova ha deciso: dopo gli scontri nel derby di Coppa Italia, la gara Genoa-Juventus si giocherà a porte chiuse I motivi della decisione (GianlucaDiMarzio.com)