Scontri nel derby Genoa-Sampdoria, paga anche la Juve Stabia: la partita del Ferraris senza tifosi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Today.it SPORT

Juve Stabia senza tifosi allo Stadio Luigi Ferraris il prossimo 4 ottobre. Il Prefetto di Genova, in seguito alle determinazioni dell’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive, ha disposto la chiusura dell’impianto dopo gli scontri tra gli ultras della Sampdoria e quelli del Genoa nel pre e nel post partita del derby della Lanterna, valido per il turno di Coppa Italia giocato mercoledì sera. (Today.it)

Su altri giornali

Come era stato ipotizzato nelle scorse ore, Genoa-Juventus, gara valida per la sesta giornata di Serie A, in programma domani alle ore 18 allo stadio "Luigi Ferraris", si disputerà a porte chiuse. (Fcinternews.it)

Dopo le violenze del derby di Coppa Italia con la Samp. Tifosi puniti anche con il divieto di trasferta per tre gare Gli ultras come il Covid: con Genoa-Juve tornano le partite a porte chiuse (IlNapolista)

TMW Radio Bonanni: "Juve sfrutti le porte chiuse. Roma costruita non per Juric" (TUTTO mercato WEB)

Dopo i numerosi scontri legati al derby di Coppa Italia tra Genoa e Sampdoria, in occasione di Genoa-Juventus, match di domenica ore 18:00, la partita si giocherà a porte chiuse. (Viola News)

Questo quanto deciso dal Prefetto di Genova dopo le determinazioni dell’Osservatorio sulle manifestazioni sportive. La decisione ufficiale era attesa proprio per queste ore e non si è fatta attendere. La gara in programma domani alle ore 18 allo stadio Marassi tra Genoa e Juventus, rivale del Milan in campionato, verrà giocata a porte chiuse. (Milan News 24)

Il grande obiettivo di oggi è la partita di domani col Genoa, il resto conta poco. Per essere in alto domani, dobbiamo pensare a oggi”. (Quotidiano del Sud)