Scontri nel derby Genoa-Sampdoria, paga anche la Juve Stabia: la partita del Ferraris senza tifosi

Scontri nel derby Genoa-Sampdoria, paga anche la Juve Stabia: la partita del Ferraris senza tifosi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Today.it SPORT

Juve Stabia senza tifosi allo Stadio Luigi Ferraris il prossimo 4 ottobre. Il Prefetto di Genova, in seguito alle determinazioni dell’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive, ha disposto la chiusura dell’impianto dopo gli scontri tra gli ultras della Sampdoria e quelli del Genoa nel pre e nel post partita del derby della Lanterna, valido per il turno di Coppa Italia giocato mercoledì sera. (Today.it)

Su altri giornali

Provvedimenti anche in trasferta Adesso è ufficiale: la partita tra Genoa e Juventus, in programma domani alle 18, si giocherà a porte chiuse. La decisione è arrivata in seguito ai fatti avvenuti prima e dopo il derby di Coppa Italia tra il Grifone e la Sampdoria, che hanno visto violenti scontri tra le tifoserie. (fiorentinanews.com)

Convocati Juve per il Genoa: la DECISIONE di Thiago Motta su Gatti e Conceicao. La LISTA completa (Juventus News 24)

Dopo i numerosi scontri legati al derby di Coppa Italia tra Genoa e Sampdoria, in occasione di Genoa-Juventus, match di domenica ore 18:00, la partita si giocherà a porte chiuse. (Viola News)

Serie A, Genoa-Juventus a porte chiuse: decisione in mattinata

La decisione è attesa in mattinata, è da ieri al vaglio in sede di Comitato di analisi per la sicurezza delle manifestazioni sportive dopo le ore di scontri e violenze tra ultras che hanno preceduto, accompagnato e seguito la serata del derby di Coppa Italia di mercoledì sera, Genoa-Sampdoria (La Repubblica)

14:33 - I CONVOCATI - La Juventus, tramite il suo sito internet, ha diramato l'elenco dei convocati per la gara contro il Genoa: "La Juventus è pronta per la trasferta in Liguria per affrontare il Genoa nella sesta giornata di Serie A - partita in programma sabato 28 settembre alle ore 18 allo stadio Luigi Ferraris (Tutto Juve)

Per Genoa e Samp un turno a stadio chiuso al pubblico ma resta aperta l'ipotesi di ulteriori match senza le due curve Scontri a genova (Sport Mediaset)