Scontri nel derby Genoa-Sampdoria, paga anche la Juve Stabia: la partita del Ferraris senza tifosi

Juve Stabia senza tifosi allo Stadio Luigi Ferraris il prossimo 4 ottobre. Il Prefetto di Genova, in seguito alle determinazioni dell’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive, ha disposto la chiusura dell’impianto dopo gli scontri tra gli ultras della Sampdoria e quelli del Genoa nel pre e nel post partita del derby della Lanterna, valido per il turno di Coppa Italia giocato mercoledì sera. (Today.it)

Su altri giornali

L'associazione scende in campo per tutelare vuol tutelare i diritti dei tifosi: ad ora c'è soltanto la decisione del Grifone (Pianetagenoa1893.net)

Ufficiale, Sampdoria-Juve Stabia a porte chiuse Michele Imparato (Metropolisweb)

Provvedimenti anche in trasferta Adesso è ufficiale: la partita tra Genoa e Juventus, in programma domani alle 18, si giocherà a porte chiuse. La decisione è arrivata in seguito ai fatti avvenuti prima e dopo il derby di Coppa Italia tra il Grifone e la Sampdoria, che hanno visto violenti scontri tra le tifoserie. (fiorentinanews.com)

Esordio Rouhi: Thiago Motta LANCERÀ il classe 2004 TITOLARE in Genoa Juve! I DETTAGLI

Gli scontri che hanno preceduto il derby di Coppa Italia costeranno a Genoa e Sampdoria un turno a porte chiuse: la comunicazione ufficiale è attesa in mattinata ma sembra già deciso che la sfida tra i rossoblù e la Juventus (prevista domani alle 18) e quella tra blucerchiati e Juve Stabia (il prossimo 4 ottobre) si giocheranno senza pubblico allo stadio Ferraris. (Sport Mediaset)

JUVE IN VIAGGIO - Il pullman della Juventus ha già lasciato la Continassa e la squadra sta andando a Genova. (Tutto Juve)

Convocati Juve per il Genoa: la DECISIONE di Thiago Motta su Gatti e Conceicao, la LISTA completa dei bianconeri Domani... (Juventus News 24)